PDA

Visualizza Versione Completa : 29 giugno 2012 mi son sposato.

luchinorompino
01-07-12, 15:02
E già..... Alla fine mi son deciso, alla soglia dei 40 anni ho trovato una donna che ha accettato di condurre la sua vita con me e con le mie passioni e fisse.
Arrivata in chiesa in macchina e io con giallona, al termine della cerimonia, dovevamo far delle foto sulla vespa......poi ha detto;" lasciamoli tutti qua e andiamo" e siamo arrivati in sella fino al ricevimento a circa 10km di distanza.

Se non era folle non me la potevo sposare

Mia sorella ci ha anche fatto la statuina da mettere sulla torta.
Presto metto altre foto

zichiki96
01-07-12, 15:16
auguroni :ciao:

d.uca23
01-07-12, 15:48
Bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!

teach67
01-07-12, 22:24
auguroniiiiiiii :ciao::ciao::ciao:

Vidas
01-07-12, 22:29
Grandeee...
augurissimi!!!

joedreed
01-07-12, 22:31
Un altro che è capitolato.......
Tanti Auguri!!!

Gabriele82
01-07-12, 22:44
Non posso che farti i miei complimenti, e augurarti tutto il bene possibile...da uno che si è sposato 27 giorni prima di te.. ;D

eleboronero
02-07-12, 13:38
auguri!!!!!!!!!!!:ok::ciao:

vordarecchie
02-07-12, 16:06
a breve toccherà anche a mè.
AUGURONI !!

gian-GTR
02-07-12, 16:08
mamma mia che é un'epidemia!!!!
:bravo:
augurissimi naturalmente!
ciao
gian

Case93
02-07-12, 16:12
Ma che è oh! su VR si stanno sposando tutti piano piano!
Auguroni!:risata1:

joedreed
02-07-12, 16:13
mamma mia che é un'epidemia!!!!

Ma che è oh! su VR si stanno sposando tutti piano piano!

No vi prego, non mi dite così ..... :rabbia: la mia ragazza Sabato ha preso il bouquet al matrimonio della mia migliore amica ...!! :azz:

gian-GTR
02-07-12, 16:53
No vi prego, non mi dite così ..... :rabbia: la mia ragazza Sabato ha preso il bouquet al matrimonio della mia migliore amica ...!! :azz:
e se son rose fioriranno................. :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:: Lol_5::Lol_5:

joedreed
02-07-12, 18:15
... ho capito, ma io che centro?..... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
no, sono nato libero.... cercherò di resistere......... ad oltranza ........
:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:: mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::m ogli::mogli:

Ovviamente sto scherzando, magari il prossimo anno..... su GS 150!!!
Ormai ho un'età... mi devo sistemare...... :nono: !!

(scherzo amore sei perfetta: bionda, bella, avvocato, simpatica e sai cucinare quasi meglio di me...)

PANZ
02-07-12, 20:27
:ciao:......congratulazioni alla nuova coppia........auguri e figli maschi...........

.......Vespisti naturalmente.......:ok:

Case93
02-07-12, 20:40
... ho capito, ma io che centro?..... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
no, sono nato libero.... cercherò di resistere......... ad oltranza ........
:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:: mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::m ogli::mogli:

Ovviamente sto scherzando, magari il prossimo anno..... su GS 150!!!
Ormai ho un'età... mi devo sistemare...... :nono: !!

(scherzo amore sei perfetta: bionda, bella, avvocato, simpatica e sai cucinare quasi meglio di me...)
Paura che entri casualemente su VR? :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata:

joedreed
02-07-12, 20:41
Paura che entri casualemente su VR? :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata:

Già mi controlla................ :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry:

Scherzo, non ho segreti!!

PANZ
02-07-12, 20:59
Scherzo, non ho segreti!!

.......peccato..........

ciao Roberto....

joedreed
02-07-12, 21:11
ciao e. lo sai è una vita difficile.....

che dite stiamo bene insieme? Mi tocca fa' sto sacrificio.....:mogli:

ps: per chi non lo sapesse io non sono la bionda!

joedreed
03-07-12, 18:00
luchinorompino se non sei ancora partito in luna di miele, perchè non vieni con noi a mangiare la pizza domani?

Vespa 50 L
04-07-12, 14:30
Auguroni, io il 28 giugno ho fatto un mese, è una bella emozione! Un abbraccio e figli supervespisti!

joedreed
04-07-12, 14:35
Auguroni vespa50....... !!!
Si stanno accasando un po' tutti.............

Vespa 50 L
04-07-12, 15:20
Grazie mille! ;-)

ilCavaliereNero
04-07-12, 18:59
:applauso:viva gli sposi!

ONLYET3
04-07-12, 19:36
AUGURISSIMI!!! , a tutti i neo nubendi!!
....occhio alla frizione ..che la mano sinistra adesso pesa di piu'!!!;-)

luchinorompino
19-07-12, 21:03
luchinorompino se non sei ancora partito in luna di miele, perchè non vieni con noi a mangiare la pizza domani?

Oh scusate ragazzi ma ho letto solo ora.
Purtroppo x ora son senza vespe o meglio, l'unica assicurata era giallona, che pero' e' rimasta in Puglia x ora dove mi son sposato.
A breve parto x il viaggio ma se l'invito rimane valido ci vediamo tutti a settembre x una pizza.
Dove volete voi si intende.

joedreed
20-07-12, 08:20
Certo Luchino, abbiamo una sezione in raduni per i romani VRPizzata Romana, dove organizziamo le cene a Roma. Appena rientriamo tutti organizziamo, chi vuole può proporre.
Ciao!