Accedi

Visualizza Versione Completa : Albero motore ma quale???

NAPOLI FOREVER
03-07-12, 18:06
Ciao ragazzi sto rifacendo il motore della mia sprint veloce potete consigliarmi quale albero motore devo motnare,presupponendo che sto andando con pistone e cilindro originale piaggio 150 che dite un mazzucchelli corsa 57 cono da 17 o un mec eur?? graziee!!!

Vespa979
03-07-12, 18:23
Se quello originale che hai tolto, ha le sedi dei cuscinetti buone, lo fai reimbiellare in rettifica magari con una biella piaggio NOS.
Altrimenti credo che sia indifferente se monti l'uno o altro nuovi.
:ciao:

NAPOLI FOREVER
03-07-12, 18:25
Se quello originale che hai tolto, ha le sedi dei cuscinetti buone, lo fai reimbiellare in rettifica magari con una biella piaggio NOS.
Altrimenti credo che sia indifferente se monti l'uno o altro nuovi.
:ciao:

Ma come prezzi il mec eur costa di piu??

Gt 1968
03-07-12, 21:36
Ma come prezzi il mec eur costa di piu??
secondo me anche di qualità superiore !!!

luiggettino rr
03-07-12, 22:25
Ciao ragazzi sto rifacendo il motore della mia sprint veloce potete consigliarmi quale albero motore devo motnare,presupponendo che sto andando con pistone e cilindro originale piaggio 150 che dite un mazzucchelli corsa 57 cono da 17 o un mec eur?? graziee!!!

Prendi il mazzucchelli, fanno alberi motore da una vita e non si è mai lamentato nessuno....
Mec Eur dovrebbe comunque essere un prodotto italiano credo di buona qualità ma non conosco nessuno che li abbia utilizzati

NAPOLI FOREVER
04-07-12, 07:30
secondo me anche di qualità superiore !!!

Ciao perchè secondo te è di qualità miglioree???Spiegami un po gentilmente!

Gt 1968
04-07-12, 19:48
2 mazzucchi a distanza di taaanti anni e 2 problemi , il primo si era girato ..... non so spiegarmi ancora il perchè , l'ultimo , proprio con cono 17 aveva tolleranze errate.
Sarà solo un caso ma son capitati tutti e due a me

NAPOLI FOREVER
04-07-12, 20:19
2 mazzucchi a distanza di taaanti anni e 2 problemi , il primo si era girato ..... non so spiegarmi ancora il perchè , l'ultimo , proprio con cono 17 aveva tolleranze errate.
Sarà solo un caso ma son capitati tutti e due a me

Ho trovato un rivenditore che lo aveva a 88 euro e lo preso speriamo non mi dia problemi( fammi fa na grattatina non si sa mai)....:mrgreen::mrgreen::ok::ciao: