Visualizza Versione Completa : Montata Proma Quadra maaaaaaaa
Non monta proprio benissimo....che mi dite?
Per il resto in basso ho perso rispetto alla Serpentone ma in allungo ho avuto un notevole guadagno(a pelle,la ho provata 350 nemmeno)...e un sound da paura! bellissimo! stile cross
Non mi carica le foto...dopo riprovo...
Vespista46
03-07-12, 18:36
Grande Gabriele!
Un piccolo video c'è lo fai per sentirla col DRazzo??!
Grande Gabriele!
Un piccolo video c'è lo fai per sentirla col DRazzo??!
Sarà un problema visto che non ho videocamera ne altro e il telefono è dell'antiguerra:mrgreen: però volevo provare con il GSF Dyno!
Tirata tutta sulla ''Fraga'',un dirizzone di 1 km circa su cui provo sempre i motori...marce lunghe lunghe come piace a me ma la 4a non sembra prenderla tutta...forse con un pignone da 21 sarebbe la morte sua(il 22 la serpentone lo divorava!)...altrimenti la tengo per quando farò l'elaborazione seria...
Però è uno spettacolo il rumore! lo amo:mrgreen::mrgreen:
Eccovi le foto(spero)112274112275112276112277
manca una visione di insieme :mrgreen:
ma il cavalletto di batte contro?
Vespista46
06-07-12, 14:46
Sarà un problema visto che non ho videocamera ne altro e il telefono è dell'antiguerra:mrgreen: però volevo provare con il GSF Dyno!
Tirata tutta sulla ''Fraga'',un dirizzone di 1 km circa su cui provo sempre i motori...marce lunghe lunghe come piace a me ma la 4a non sembra prenderla tutta...forse con un pignone da 21 sarebbe la morte sua(il 22 la serpentone lo divorava!)...altrimenti la tengo per quando farò l'elaborazione seria...
Però è uno spettacolo il rumore! lo amo:mrgreen::mrgreen:
Azz! Non hai un'amico con uno cell del caiser che può farti il video?