Visualizza Versione Completa : vespa 3 marcie 1978?
Leo_lo50special
04-07-12, 12:42
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-3-marce-1978-viterbo-45298337.htm
salve amici... ho trovato questa vespa ... possibile che sia del '78?
Si, mi sa che la R sia sempre stata solo a 3 marce.
Vol.
Certo, è una R colore rosso lacca e direi che sembra un ottimo conservato da tenere così, con una bella pulita è come nuovo, anche il prezzo è ottimo a mio parere.
Se ancora non l'ha venduta prendila se ti interessa!!
:ciao:
Leo_lo50special
04-07-12, 15:01
Ma possibile sia del 1978??
Ma possibile sia del 1978??
:mah:... ma non hai letto le risposte?
La R è stata in produzione fino all'83...;-)
:ciao:
Leo_lo50special
04-07-12, 15:51
Ah scusa...Grazie... per il momento lascio stare... papà non permette... a 14 anni è difficile avere tutti quei soldi! non posso far altro che sognare ad occhi aperti e intanto girare con Cristina... la mia special!! :D
Ah scusa...Grazie... per il momento lascio stare... papà non permette... a 14 anni è difficile avere tutti quei soldi! non posso far altro che sognare ad occhi aperti e intanto girare con Cristina... la mia special!! :D
beh scusa forse sono di parte avendone una, ma perchè prendere una r se hai una special? ;-)
Leo_lo50special
04-07-12, 16:28
Ciao... lo so la special è la special anzi, sono contenttissimo di possederne una... però mi piace anche la faro tondo!
Vespa50primaserie
04-07-12, 23:49
Meglio la N "Sportellino piccolo" :risata: Scherzo! Conosco ragazzini impertinenti che non riuscendo ad accontentarsi di quella che già hanno sono sempre li a supplicare i genitori per comprargliene un'altra! :testate::frustate:
Leo_lo50special
11-07-12, 15:59
Non è il mio caso... ;)
Con 13 anni è già tanto che ce l'hai...
ma a 13 anni non è illegale girare con i ciclomotori? :frustate:
ma lui ha detto che ha 14 anni!
Beh a 13 anni e 1/2 anche io dicevo 14
si ma non guidavi la vespa... almeno in strada...
si ma non guidavi la vespa... almeno in strada...
e tu che ne sai? :Lol_5: :lol:
vordarecchie
12-07-12, 15:59
e tu che ne sai? :Lol_5: :lol:
hehehe
in un paio di regioni italiane ci sono differenti "leggi" riguardo all'età.:risata1:
anche riguardo la portata massima di persone trasportabili su una vespa.:quote:
Leo_lo50special
17-07-12, 13:22
ahahahaah... bhe non la guido ancora su strada solo in strade private... faccio pratica!! Ad agosto faccio 14... scusate! So anche benissimo che ho un bel:ciapet: ad averla!!