Visualizza Versione Completa : Guardate questo furbacchione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=230208827692&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=013
venditore e migliore offerente attuale, sono la stessa persona!
Certo, e anche l'offerente!
eleboronero
11-01-08, 22:01
ma come fate a saperlo?
Me lo disse lui stesso, tempo fa.
Non so cosa ne pensate voi ma a me sto e-bay mi sembra che sia un modo molto rischioso di fare acquisti.
Non si ha il modo di verificare niente..........i feedback possono essere truccati o inattendibili,le offerte al rialzo false,le foto possono essere di un mezzo o di un'oggetto che non esiste neppure!!!
Le truffe sono tantissime.Se ti fregano non ti rimborsa nessuno e poi a distanza come fai a rintracciare chi ti ha frodato?
Se uno non va a vedere e toccare il mezzo come fa' a fidarsi?
Credo che si debbano trovare dei metodi migliori e che diano una garanzia assoluta per le vendite a distanza,specie di beni che possono costare anche migliaia di euro come auto e moto. :mah:
Mah, ti dirò. A me, sin'ora è andata bene. Qualcuno ha anche cercato di fregarmi, ma è rimasto fregato. Uno, all'inizio, mi mise feedback negativo; io aprii una controversia con spedizione in Germania di tutte le e-mail che ci eravamo scambiati, e dopo due o tre mesi, ebay, obblogò il tizio a restituirmi l'intero importo pagato per l'oggetto. Certo, mi è rimasta la macchia rossa sul feedback, ma sotto ho aggiunto il mio commento, sputtanando il tizio. Certo, bisogna starci attenti, ma si riesce ancora a comprare a prezzi decenti.
io non ci ho mai provato a comprare roba su ebay perchè non mi fido.. a me piace vederla e provarla una cosa quando la devo comprare
Frederik61
11-01-08, 23:38
e lo disse lui stesso, tempo fa.
ehehehehe...forse non lo vuole vendere!!!!!! è lunica motivazione che mi posso dare.....
Dici? E allora perchè lo ha messo in vendita?
Guardate ora, come ha messo in croce il vero offerente e come ha fatto salire il prezzo.
Frederik61, sei sempre convinto che stia facendo così perchè non vuole vendere?
Frederik61
12-01-08, 00:29
Frederik61, sei sempre convinto che stia facendo così perchè non vuole vendere?
no non più......ha rialzato per venderla a lprezzo che più o meno voleva.....queste cose non si dovrebbero fare....
Inserzione chiusa....
Si è svegliata mamma egay..
No Enrico, l'inserzione è terminata normalmente.