Accedi

Visualizza Versione Completa : vespa vbb 177 pinasco

miki1493
05-07-12, 11:22
salve a tutti, io sono alla prima esperienza con la mia unica vespa una vbb. la sto usando da un po' di tempo, solo che avrei intenzione di farla camminare un po di pių per fare un ogni tanto qualche viaggetto corto. ho trovato appunto il pinasco 177 2 travasi da montare. ora avrei un po di domande da farvi.
questo cilindro non ha bisogno di lavorare i carter giusto?
oltre a questo mi conviene montare anche un carburatore del px da 20?
giuro questa č l'ultima:
ho sentito gente che montando questa ha montato anche mollette frizione rinforzate e altre modifiche alla frizione. sono indispensabili? grazie mille per le vostre risposte:ciao::ciao:

Gt 1968
05-07-12, 20:39
se monti il GT da scatola non hai bisogno di modifiche alla frizione, i carter dovrebbero essere gia ok , ma non č male verificare , col carburo da 20/20 va meglio

Vespa30
05-07-12, 22:59
Aggiungo che con il 20/20 e marmitta PX va bene anche con il GT originale.

miki1493
06-07-12, 09:32
visto che siete qua ne approfitto:mrgreen:
ma il rumore...con il padellino originale cambia o non si sente per niente? io vorrei facesse il rumore pių simile all'originale possibile

Gt 1968
06-07-12, 11:45
visto che siete qua ne approfitto:mrgreen:
ma il rumore...con il padellino originale cambia o non si sente per niente? io vorrei facesse il rumore pių simile all'originale possibile
dovrebbe cambiare poco o nulla..... ma col padellino originale della tua il motore non rende come dovrebbe , moooolto meglio con una padella stile PX

mimmole
06-07-12, 14:12
dovrebbe cambiare poco o nulla..... ma col padellino originale della tua il motore non rende come dovrebbe , moooolto meglio con una padella stile PX

Aggiungo che scalderebbe molto meno, il padellino originale č davvero strozzato.

Vespa30
06-07-12, 20:17
Sulla mia il suono, non rumore, č diventato solo un pelo pių basso e cupo, direi pių piacevole.