Visualizza Versione Completa : Eccola finalmente...la mia Primavera 125 1978 verde vallombrosa
Vi presento il mio bolide monocilindrico scoppiettante!!!
Comprata un anno e mezzo fa e restaurata personalmente (con l'ausilio di un carrozziere per le verniciature).
Che ne dite???
Avanti coi commenti e coi consigli.
Questo è anche un video fatto da mio fratello coi momenti salienti...
http://www.youtube.com/watch?v=uQmg34aQilo:rulez:
Che soddisfazione, anche se magari può non essere perfettissima...:banana:
bellissima!complimenti!!unico appunto ... fai la scritta piaggio dietro alla sella e diventa perfetta!!
bellissima!complimenti!!unico appunto ... fai la scritta piaggio dietro alla sella e diventa perfetta!!
Grazie mille!!! La scritta l'ho messa in questi giorni. Appena riesco aggiungo la foto nuova. Pensavo di mettere anche la ruota di scorta sotto il manubrio e in futuro il portapacchi posteriore...
Stupenda, complimenti, e' proprio come la vorrei io :ok:
Complimenti , bella , bella , bellisisma . il Vallombrosa poi ...
Un consiglio ? Copri quella targa ...
Ciao
Guabix
stupenda! ottimo lavoro. anche io ho una vallombrosa, colore stupendo!
:applauso::applauso::applauso: Bellissima...... bel lavoro!!!!
bellissima complimenti!!!!!
F A N T A S T I C A:ok: in origine era verde?
Bellisima vespa e bellissimo complimenti
vesponeparma
10-07-12, 13:58
Grande , complimenti!!!
F A N T A S T I C A:ok: in origine era verde?
mi cito!!! era verde? basta guardare il video!!!!!
sparutapresenza
10-07-12, 14:39
bellissima di quel colore :-)
Molto bella complimenti! :ok:
Bellissima davvero! Copri la targa però! ;-)
Fantastica vespa! stesso colore della mia nuova s.v.:sbav:, poi il binomio vespa , ac-dc è da paura:rulez:
Che spettacolo! Il colore è il verde più bello che uno possa scegliere! :D Scusa, per curiosità, costa tanto come colore? :)
Scusa, per curiosità, costa tanto come colore? :)
Costa come tutti gli altri colori pastello. Io ne ho finita una a dicembre. sto ancora aspettando l'iscrizione all'FMI.
Vol.
Vespa 50 L
31-07-12, 15:58
Bellissima!!!!!
mi cito!!! era verde? basta guardare il video!!!!!
Yes, come hai visto non era verde. Era stata riverniciata di un colore bianco ghiaccio dato persino male che si scrostava qua e la.
Che spettacolo! Il colore è il verde più bello che uno possa scegliere! :D Scusa, per curiosità, costa tanto come colore? :)
Ciao, non costa molto, come tutti gli altri colori. attento però ai colori simili che cambiano di poco ma il risultato finale non è così brillante. Questo è il 590 del Pantone, fedele al codice max meyer.
Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro è bellissima.
vespistapazzo
01-09-12, 13:23
Complimenti, stupenda Primavera!!! :bravo:
Ottimo lavoro.......ma una domanda il porta targa l'hai verniciato verde? in origine è dello stesso colore del telaio