PDA

Visualizza Versione Completa : Londra 2012: è andato così male?

Xispo
05-07-12, 16:28
Scusate tutti se torno su un argomento oramai superato ma sono stato assente per parecchio e non ho potuto leggere.
Mi sono giunte voci che il World Vespa Days di Londra si sia rivelato un raduno-ciofeca pazzesco, con iscrizione carissima senza adeguati gadget, cena di gala pietosa e scarsissima e gita turistica in autostrada :orrore:..
Qualcuno che ci sia stato può riferirmi come sono andate veramente le cose? E' andata così male?:cioe:

FedeBO
05-07-12, 16:31
se vai nel post vespaworlddays2012 nella sezione viaggi e.... potrai renderti conto di persona dei commenti di chi ha partecipato

vsr
05-07-12, 16:33
Delusione totale 100 euro di ingresso per avere 2 magliette scarse e 4 adesivi ( anzi la mia morosa si e trovata solo una maglietta perché l'altro tipo erano finite) robe da matti!!!!
La cosa più assurda e che il primo giorno gli inglesi ti domandavano soldi per portarti a fare un giro!!!!!!

Xispo
05-07-12, 16:44
Ok grazie vado alla discussione, sorry per il doppione...
Purtroppo ai raduni accade sempre più spesso, io quando vado faccio il portoghese, se voglio acquistare gadget o servizi presento il contante sul momento e se non lo vogliono me lo tengo e loro si tengono i loro ammenicoli e le loro magliette, alla sfilata mi aggrego perchè è strada pubblica e nessuno può dirti niente... certo che anche sti raduni però alla fine... fatto uno fatti tutti:boh: