Visualizza Versione Completa : Prezzi delle vespette in discesa?
saveriovespa
05-07-12, 16:37
Ragazzi sbaglio o da qualche mese i prezzi delle vespe sono scesi un pò?....prima per una faro basso restaurata chiedevono 7000/8000 ora si trovano anche a 5500 e cosi anche per le altre vespe....sarà la crisi che si fa sentire?voi che dite?
Quella degli "affari" nel mondo Vespa è una bolla che è destinata a scoppiare. Ce ne sono ancora troppe in giro e la domanda è ancora di gran lunga inferiore all'offerta. Solo che i canali tramite i quali è possibile cercarne sono relativamente pochi e quindi quando uno vede in vendita una vespa ad un prezzo alto prova a spararlo un po' più alto.
Unico problemino: la gente sta cominciando a rendersi conto che 3.800€ per una Primavera sono soldi buttati, quindi la domanda sta lentamente calando. L'utente "medio" si sta facendo un pelo più furbo e soprattutto è più paziente nella ricerca, quindi ora vendono solo quelli che hanno un prezzo un pelo più basso della media. Piano piano la media è destinata a diminuire stabilizzandosi su prezzi che, seppur alti, saranno quantomeno umani. Ma ce ne vorrà ancora di tempo. Speriamo che sta crisi acceleri il processo
vesponeparma
05-07-12, 17:19
si anche secondo me quoto iena e penso che il mercato delle vespe sia molto inflazionato!
i prezzi sono calati è vero anche perchè la gente secondo me ha meno liquidità di prima....
vedremo in futuro ma le occasioni si trovano sempre basta appunto avere pazienza e non voler portarsi in garage la vespa entro sera!!!
salumi da parma! e anche formaggi!!!
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.