Visualizza Versione Completa : Iscritti a Facebook
Ciao a tutti!
In un momento di cazzeggio, mi domandavo chi di voi è iscritto al discussissimo social network...
Io si, sono iscritto anche alla pagina di VR.
Se a qualcuno interessa lo scambio di "amicizia" (volutamente tra virgolette), questo è il link al mio profilo: https://www.facebook.com/carlo.giannoni
Se volete, mettete anche i vostri!
:ciao:
vespa r102
06-07-12, 19:40
ti ho aggiunto
questo e il mio profilo http://www.facebook.com/matteo.capozzoli.9
La mia firma parla chiaro...
Allora siamo già "amici", Enricopb!
Gabriele82
06-07-12, 22:20
io mi astengo.. ;)
io mi astengo.. ;)
:azz:
Carlo io ti tengo già :ciao:
io mi astengo.. ;)
Non sei un adepto della "grande F" (no...non intendo la phiga...)
Ci son anch'io
http://www.facebook.com/vincenzo.damico.904
Gabriele82
06-07-12, 22:44
Non sei un adepto della "grande F" (no...non intendo la phiga...)
esatto, non mi sono iscritto al libro in faccia.. ;)
esatto, non mi sono iscritto al libro in faccia.. ;)
Da quando mi sono disiscritto da Face vivo meglio,mi da noia che la gioventù moderna sia tutta rintanata su quel cavolo di sito a pubblicare caxxate e chattare quando per strada magari nemmeno ti saluti,per non parlare della gente che in palestra parla solo di ''oh ma lo hai visto che ha pubblicato quella?'' ''oh ieri su face ho trovato una che vedrai me la faccio''...maddai,magari gente più ''anziana'' lo usa differentemente,ma tra quelli sui 20(quindi della mia generazione) e quelli di 30-35 anni in palestra non vedo poi questa differenza.
Va anche detto che per natura tengo a differenziarmi dalla massa.
In confronto mi sto drogando di Travian:risata:
giacomopontrelli
07-07-12, 13:00
giusto confermo la quello che ha scritto case93 scrivete le cose della vostra vita privata e poi pretendete la privaci, per me puo anche chiudere fasc u buc
Gabriele82
07-07-12, 14:02
Dai ragazzi..calma..
Tutti hanno la loro opinione positiva o negativa sul libro, io personalmente non mi sento attratto, ciò non toglie che usato responsabilmente ha i suoi pregi!
Sono convinto che come ha proposto Qarlo sia il modo "buono" di usarlo...detto questo, rimaniamo in tema, e chiudo la parentesi critica io stesso che l'ho aperta.. ;)
Dai ragazzi..calma..
Tutti hanno la loro opinione positiva o negativa sul libro, io personalmente non mi sento attratto, ciò non toglie che usato responsabilmente ha i suoi pregi!
Sono convinto che come ha proposto Qarlo sia il modo "buono" di usarlo...detto questo, rimaniamo in tema, e chiudo la parentesi critica io stesso che l'ho aperta.. ;)
Visto che il buon Gabri ha frainteso il mio tono si vede che non sono stato chiaro,non è un attacco a nessuno,ci mancherebbe!,e il metodo buono di utilizzarlo c'è e sono sicuro che sia quello che vuole fare Carlo,i lfatto di rimanere in contatto mi piace,conoscere gente e discutere anche(altrimenti su VR che ce faccio?)sono i tipi che pubblicano caxxate che non posso sopportali tanto da essermi cancellato...
Poi Gabri tu non puoi iscrivertici anche tu volessi...se ti becca la moglie:mogli::mogli::mogli:
sono iscritto. lo uso soprattutto poichè sono iscritto a due gruppi fotografici e per mantenere i contatti con persone che abitano molto lontano. Condivido lo sconcerto rispetto al fatto dell'essere "amici" virtuali e poi non salutarsi per strada... patetico!
Comunque per chi fosse interessato: https://www.facebook.com/andrea.damiano2
Gabriele82
07-07-12, 23:54
Visto che il buon Gabri ha frainteso il mio tono si vede che non sono stato chiaro,non è un attacco a nessuno,ci mancherebbe!,e il metodo buono di utilizzarlo c'è e sono sicuro che sia quello che vuole fare Carlo,i lfatto di rimanere in contatto mi piace,conoscere gente e discutere nomoglie:mogli::mogli::mogli:
Case non mi riferivo a te.. ;)
Presente...Più o meno ci sto 24/7,ma non sto a pubblicare continuamente robaccia,postare foto a raffica ecc...semplicemente se sto al pc accedo,e lo lascio acceso,così se qualcuno mi deve dire qualcosa,può farlo
https://www.facebook.com/alessandro.lanari.7
Ci sono pure io.....
https://www.facebook.com/luca.musa
ciao....
MI inserisco anche io...
http://www.facebook.com/paolo.gros
Ci sono pure io.....
https://www.facebook.com/luca.musa
Ho visto le foto .... io sono drogato di vespa ma tu mi lasci al palo!!!! :risata::risata::risata::risata:
:ciao: Gg
:offtopics: non mi sono dimenticato della scatoleta magica ... abbi pazienza che te la mando!!!! :ok:
Special Dave
08-07-12, 19:19
Ci sono anche io! Io Fb non lo uso molto ed accetto quasi solo le persone che conosco ma la famiglia di VR è sempre ben accetta!
https://www.facebook.com/davide.corneti
Ho visto le foto .... io sono drogato di vespa ma tu mi lasci al palo!!!! :risata::risata::risata::risata:
:offtopics: non mi sono dimenticato della scatoleta magica ... abbi pazienza che te la mando!!!! :ok:
e già son messo male con le vespe...? ma sei riuscito a vedere anche tutte le foto del restauro?Sono 2 album .
Per la scatoletta non ti preoccupare , devo trivellare ancora tutto!!!
https://www.facebook.com/sesar05
Questo è il mio...
Adesso vi aggiungo..
Da quando mi sono disiscritto da Face vivo meglio,mi da noia che la gioventù moderna sia tutta rintanata su quel cavolo di sito a pubblicare caxxate e chattare quando per strada magari nemmeno ti saluti,per non parlare della gente che in palestra parla solo di ''oh ma lo hai visto che ha pubblicato quella?'' ''oh ieri su face ho trovato una che vedrai me la faccio''...maddai,magari gente più ''anziana'' lo usa differentemente,ma tra quelli sui 20(quindi della mia generazione) e quelli di 30-35 anni in palestra non vedo poi questa differenza.
Va anche detto che per natura tengo a differenziarmi dalla massa.
In confronto mi sto drogando di Travian:risata:
quoto in tutto per tutto...e parlo anche io da iscritto e poi cancellato...
in compenso stai attento, anche io quand'ancora ero scolaretto mi facevo le belle levate notturne per spedire qualche sentanore o un migliaio di catapulte...
per non parlare della ricerca dei "Canarini"...
ragazzi io nutro un odio profondo per questo sito.
quoto case e aggiungo che ho visto troppi casi di lobotomia da faccia di libro per non detestarlo.....
se voglio sentire qualcuno lo chiamo anche a distanza di mesi! poco cambia.
se per comunicare dovessi usare solo il pc (e gia sto forum lo bazzico troppo) sarebbe la fine :testate:
non si arrabbino quelli che amano F. ma io proprio non riesco a sopportarlo.
esempio...una volta per 'giocare' ho creato un accaunt. tempo 5 minuti ed ho ricevuto non meno di 20 mail di inviti di amicizia... gente che conosco che, li possino, aveva cercato la mia mail o il mio nome per trovarmi e che immediatamente ha ricevuto una mail dichiarante la mia iscrizione, in parallelo io ho ricevuto le loro richieste di amicizia :shock:
penso che il mio accaunt sia stato tra quelli di durata più breve nella storia di F.
in compenso stai attento, anche io quand'ancora ero scolaretto mi facevo le belle levate notturne per spedire qualche sentanore o un migliaio di catapulte...
Ma di cosa cavolo parlate????
Canarini, catapulte .... :mah::mah::mah:
Ma alla "vecchia" e cara "F :censore: " non ci si pensa più??? :noncisiamo:
(Per i Malpensanti: "vecchia" nel senso che esiste da sempre!!!! :risata: )
Altro ce facebook, catapulte e canarini ..... meglio essere all'antica!!!! :mrgreen:
Rammento che sulle porte dei bagni alle superiori c'era la seguente frase:
"Chi ama la F:censore: tiri una riga"
__________________________________________________ _____________
(Questa è la mia)
Mi sa che aprirò un post dedicato all'argomento e poi ci contiamo!!! :Lol_5: :mrgreen: :mrgreen:
Scusate l'OT
Infatti ho notato questo attaccamentopazzesco e credo che tra un pò smetterò di giocarci,di notte non ci entro e se ho di meglio da fare esco ma quando sono a casa la voglia di dare un'occhiata mi viene!.
Poi ora sono un generale di un alleanza e cavolo oltre alle mille preoccupazioni della vita reale ho pure la gente che mi rompe sul gioco,aggiunge solo altre preoccupazioni...però tra un ritaglio e l'altro di tempo mi piace..sempre meglio che su FB
:offtopics:
case nell'avatar hai una foto di giovanni lindo quando ancora faceva dei dischi seri?
fine ot
ciao
Case io ho giocato (ormai 7 anni fa) a Travian. Ero generale di un'alleanza e con la megaalleanza abbiamo anche vinto il server (meraviglia livello 100). Che dire... io non ci dormivo più. Ci ho anche speso soldi per i gold points. Dopo la vittoria ho continuato a giocare. Per fortuna una volta mentre ero li ho guardato l'ora: 4.56 del mattino. Ero in ritardo per il lavoro (all'epoca facevo l'operaio). Dovevo attaccare alle 5.00 ed ero a 15 minuti dal lavoro. Mi sono alzato dalla sedia. mi sono lavato la faccia. Sono andato al lavoro in ritardo. Quando sono tornato a casa ho regalato i miei gold ad un membro dell'alleanza ed ho disattivato l'account. Da quel giorno ci sto alla larga... non sono un malato, ma quel giochino mi aveva stregato... complice anche la noia e la piattezza del lavoro... Ocio quindi!
A.
:offtopics:
case nell'avatar hai una foto di giovanni lindo quando ancora faceva dei dischi seri?
fine ot
ciao
Yes! gran bei tempi da me non vissuti,mi restano solo le sue canzoni(sto ascoltando ora un live dell'88 di Punk Islam:mrgreen:)
Akira hai perfettamente ragione,ma io di soldi non ne butto e mai ne butterò(sono povero in canna anche volendo:risata::risata::risata:),diciamo che è un passatempo quando sono a casa e non ho niente da fare e di studiare non ho voglia,spesso quindi...,meglio il PC che la TV per come la penso io,almeno Travian non tenta di manipolare il pensiero dei giovani diciamo...
Tornando a FB,è roba da pazzi quanti soldi stanno facendo,ogni azienda ha la sua pagina ormai,appilicazioni ovunque,sviluppatori...muove un economia pazzesca...per come la penso è però destinato a finire,come altri siti passerà di moda.
Case io ho giocato (ormai 7 anni fa) a Travian. Ero generale di un'alleanza e con la megaalleanza abbiamo anche vinto il server (meraviglia livello 100). Che dire... io non ci dormivo più. Ci ho anche speso soldi per i gold points. Dopo la vittoria ho continuato a giocare. Per fortuna una volta mentre ero li ho guardato l'ora: 4.56 del mattino. Ero in ritardo per il lavoro (all'epoca facevo l'operaio). Dovevo attaccare alle 5.00 ed ero a 15 minuti dal lavoro. Mi sono alzato dalla sedia. mi sono lavato la faccia. Sono andato al lavoro in ritardo. Quando sono tornato a casa ho regalato i miei gold ad un membro dell'alleanza ed ho disattivato l'account. Da quel giorno ci sto alla larga... non sono un malato, ma quel giochino mi aveva stregato... complice anche la noia e la piattezza del lavoro... Ocio quindi!
non dirlo a me....3 server......cioè quasi 3 anni persi dietro a quella droga ahahahhaha
Sono riuscito a chiudere, cancellando tutto e subito....è ufficiale TRAVIAN è una droga....
per quanto riguarda facebook.....forse state esagerando con tutto questo "odio".....basta saperlo usare.....tutto qui!
per quanto riguarda facebook.....forse state esagerando con tutto questo "odio".....basta saperlo usare.....tutto qui!
in realtà hai ragione, ho esagerato giusto un po, cio detto io resto dell'idea che sia un po una piaga per la comunicazione dei ragazzi.
certo puo aiutare i classici timidi cronici a sbloccarsi un po,ma per il resto riduce solo il contatto diretto tra le persone.
(a chi mi dira che permette di tenere dei contatti rispondo che se quei contatti valgono non hai bisogno di f. altrimenti cosa te ne fai di un 'contatto'?
Gian io la penso un pò come te però non "demonizzo" il tutto, non sono mai stato e mai lo sarò un amante di social e forum , ma se come tutte le cose ne fai un "buon" uso dandogli il peso che merita, credo che male non faccia .
Certo se resti li notti intere la musica cambia!!!
Io lo uso prevalentemente la notte ,quando sono in turno (come pure VR) specie quando tutto è tranquillo monotono e noioso , passo lì un po di tempo con qualche amico "turnista" ma poi torno al più salutare contatto diretto coi colleghi .
I social si possono usare e anche in modo positivo (per esempio per contattare persone delle quali non conosci il numero), ma di certo non si può postare e ripostare tutto il giono. Poi dipende da quello che uno ha da fare; a me personalmente è utile, lo uso sopratutto per sapere come stanno i miei amici lontani, nulla di più.
ciao
ps: __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________
LaVespaPunge
10-07-12, 08:45
non dirlo a me....3 server......cioè quasi 3 anni persi dietro a quella droga ahahahhaha
Sono riuscito a chiudere, cancellando tutto e subito....è ufficiale TRAVIAN è una droga....
travian è proprio una droga avevo smesso di giocare, ma un mio amico mi ha chiesto di fare un server con lui e adesso ci sto ancora giocando per fortuna me ne frego abbastanza anche se è forte la tentazione di seguire bene il gioco visto che il negativo di grano è molto alto. alla fine di questo server cancello tutti i link di travian dal mio pc e smetto di giocare per sempre speriamo ....
comunque anche io ho facebook se a qualcuno interessasse aggiungermi basta che mi scrive un mp , non mi va di mettere il link del mio profilo in modo pubblico