Visualizza Versione Completa : 22 Luglio 2012 Vesparaduno RSM,Repubblica di S.Marino
Non ufficiale FMI,perchè effettivamente non è Italia:mrgreen:...Qualcuno c'è per caso?
Noi di Todi saliamo il sabato a Cesenatico per una mezza giornata al mare,poi la domenica siamo al raduno
partenza da umbertide ore 7:00 alla volta del titano(naturalmente dopo preso cappuccio e cornetto dalla Pina) si percorre via maggio 100 km di curve e di autovelox :cry: a partire da s.sepolcro arrivo previsto ore 9:00
magari ci si vede li..........:ciao:
Senz'altro...Due o tre dei nostri salgono la domenica in vespa,che ammazzata,magari vi beccate x strada ;)
vordarecchie
11-07-12, 09:21
questo fine settimana sono bloccato a casa.
ho la staffa che regge la marmitta spaccata di netto,
questo fine non ho nemmeno il tempo di risaldarla.
che sola!!
Non è questo,ma il prossimo :D
vordarecchie
11-07-12, 12:10
hehehehe opss.
comunque sabato sono di servizio, quindi lavoro, casomai a che ora partite??
Noi che saliamo dal sabato partiamo la mattina del sabato verso le 6 del mattino,ma alcuni salgono la domenica direttamente e partono sempre verso la stessa ora della domenica...Se ti interessa venir su sentiamoci in MP,o su Facebook
vordarecchie
11-07-12, 16:48
io lavoro fino le 9, poi devo scendere in macchina partendo da livorno e andare a spoleto a prendere il px, tornare a todi a caricare la donna e venir su.
mah vediamo che si può fare!!
vediamo se questo fine riesco a sistemare la marmitta!!!
Albergo prenotato a rimini, io e un amico partiamo il sabato mattina, e faremo il passo di "via maggio", la domenica si va al raduno.
:ciao:
Dovremmo fare via maggio anche noi...Che so,vogliamo salire insieme??Eventualmente decidiamo di vederci da qualche parte...Se volete salire con noi mi mandi un MP?:ciao:
Dovremmo fare via maggio anche noi...Che so,vogliamo salire insieme??Eventualmente decidiamo di vederci da qualche parte...Se volete salire con noi mi mandi un MP?:ciao:
Per me non ci sono problemi, il ritrovo con i miei amici che son diventati 3 (e che tra l'altro vengono da Perugia) è a San Sepolcro alla rotonda all'imbocco della sr258, verso le 8.30/ 8.45.
Se gli orari + o - coincidono ci sentiamo in MP :ok:
:ciao: