PDA

Visualizza Versione Completa : E per finire bene la giornata...

Vbb2tdude
08-07-12, 23:17
.... oggi ho GRIPPATOOOOO YEEEEAAAAH, $£&%(/&/&$£"/%&%$(%(/&&%$$"£$ o comunque mi si è piantato di brutto.
Eppure lo avevo detto al meccanico a cui mi rivolgo di dare una occhiata appena una settimana fa perché la carburazione non era ben regolata e non mi convinceva il rumore....

Quello me la ha guardata per davvero, nel vero senso del termine, ha incrociato le braccia e l'ha guardata per un ora per ridarmela tale e quale.
Ritirata venerdì, dove gli ho fatto sostituire il contachilometri con uno originale che, ovviamente, non va e per dare una occhiata al motore.... questi maledetti inglesi ti prendono proprio alla lettera.

vordarecchie
09-07-12, 01:22
inglesi?? ottimi militari. pessimi cuochi e meccanici!!

Vespa 50 L
09-07-12, 15:24
Ahia, mi spiace! :-(

Vbb2tdude
10-07-12, 00:04
Capita dai, ma il cielo mi fulmini se ricapito da quel meccanico.
(in realtà bestemmio in forma interiore da ieri ma va bene così)

zichiki96
10-07-12, 00:23
Io la riporterei dal meccanico per farmela sistemare a sue spese.

Intanto per non pensarci ascoltati qua http://www.mixcloud.com/davideborgia1/live-dj-set-anni-90-2000/

Vbb2tdude
10-07-12, 18:07
Ci pensavo, ma farebbe altri danni. Adesso la faccio sistemare da un meccanico che pare sappia cosa fa, visto che è conosciuto da uno scooter club locale, poi la porto ad una officina a 100km da dove abito per fargli fare una messa a punto totale globale del motore e anche dell'impianto elettrico, visto che quei delinquenti che l'hanno restaurata non sono riusciti a capire come funziona il tasto del clacson, fate voi......