PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto BMW 320i E30 cabrio- cosa c'è da sapere?



smilzoPX125E
09-07-12, 12:39
ciao ragazzi, sto valutando un bmw 320 E30 cabrio del 1990, con 137.000km, visivamente tenuto benissimo considerata l'età, impianto a metano, da iscrivere asi
sono propenso a prenderla senza pensarci troppo, perchè considerando il metano e l'iscrizione asi, andrei a risparmiare un buon 1500 euro l'anno,ma prima voglio essere consapevole di tutto quello che c'è da farci
tipo, l'impianto a metano, basta ri-collaudare le bombole, come mi ha detto il concessionario?
per l'iscrizione asi ci sono problemi riguardo il metano? non fanno storie?
se conoscete il modello, richiede particolare manutenzione, tipo cose rognose che portano via parecchi soldi, o siamo nella norma?
la capotta è nuova, sostituita dal concessionario
grazie in anticipo

smilzoPX125E
22-08-12, 22:16
insomma, alla fine l'ho presa, stiamo aspettando che tornano le carte per l'asi, poi passaggio e la porto a casa, non vedo l'ora!!

Case93
22-08-12, 23:22
insomma, alla fine l'ho presa, stiamo aspettando che tornano le carte per l'asi, poi passaggio e la porto a casa, non vedo l'ora!!
Una delle mie auto preferite! foto!!

smilzoPX125E
23-08-12, 10:17
ahahah intenditore8)
foto ne ho una presa da internet, ma è praticamente identica alla mia, purtroppo la mia è ancora dal concessionario
114886