Visualizza Versione Completa : KIT GS per PX
io sono il primo sostenitore del NO TUNING sulla vespa...ma questo è davvero formidabile...se avessi tutti quei soldi da buttare, circa 300 €, lo farei...
KIT PER PX (http://cgi.ebay.co.uk/Vespa-RETROVESP-bodykit-to-convert-PX-T5-to-GS-style_W0QQitemZ250204981233QQihZ015QQcategoryZ1223 03QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotoh osting)
Non è un kit per GS, bensì per VBB/VNB/VBA........
Poi c'è lo sportellino per la pancia porta attrezzi, che forse non è mai stato prodotto per nessuna Vespa :mrgreen:
Pasquale pensaci, te ne esci con solo 300 euri :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Pasquale pensaci, te ne esci con solo 300 euri :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:boxing: :boxing:
No no, the originale is the original.
E presto mi faccio vivo ;-)
Frederik61
13-01-08, 13:34
a mio parere orrendo!!
quoto!
Poi c'è lo sportellino per la pancia porta attrezzi, che forse non è mai stato prodotto per nessuna Vespa :mrgreen:
sulla sip lo vendono...
sulla sip lo vendono...
:testate:
Non lo sapevo. Non frequento SIP perchè non parlo le sue lingue e............... non le capisco :doh:
:mrgreen: :mrgreen: