PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione blocco

peppinopolini
12-07-12, 09:56
Ciao a tutti vorrei porvi una semplice domanda siccome ho trovato un blocco intero pk..vi chiedo se codesto blocco potrebbe montare sotto la mia vespa 50 v....grazie per l'attenzione :ciao:

Mincio82
12-07-12, 10:55
Basta che non è di una vespa hp, per il resto monta senza problemi

peppinopolini
12-07-12, 13:30
Basta che non è di una vespa hp, per il resto monta senza problemi
quindi lo prendo??sentivo in giro che ci fossero delle piccole problematiche x quanto riguarda il cambio....o sbaglio?cmq il blocco hp monta sotto la vespa v mi sà::non voglio insistere..cmq grazie mincio82 lo sapevo che mi rispondevi tu..x quanto riguarda modifiche sei sempre il 1°:ok:
:ciao:

zichiki96
12-07-12, 14:26
il blocco hp è monofilo come quello della vespa v. Al massimo non montano i blocchi con i cambi non monofilo, o sbaglio io?

Mincio82
12-07-12, 14:30
La v ha il cambio monofilo?

zichiki96
12-07-12, 14:32
La v ha il cambio monofilo?
si :ok:

d.uca23
12-07-12, 14:32
La vespa hp usa un cambio monofilo, tutte le altre usano un cambio bifilo.
Tutti i motori, di conseguenza, antecedenti alla vespa hp possono essere scambiati rispettando dei particolari accorgimenti.

Si,però mi sembra di aver capito che lui lo debba montare su una V,che è come l'hp(cambio monofilo),ma con motorino d'avviamento in luogo della leva.

zichiki96
12-07-12, 14:35
Si,però mi sembra di aver capito che lui lo debba montare su una V,che è come l'hp(cambio monofilo),ma con motorino d'avviamento in luogo della leva.
per il motorino non ci dovrebbero essere problemi essendo tutti e due uguali, ed essendo che l'hp monta il motorino di serie :ciao:

Mincio82
12-07-12, 14:38
Allora niente..ho sbagliato..l'unico motore che ci va è quello della hp; i motori dalla pk50n in giù sono dotati di cambio bifilo

peppinopolini
15-07-12, 18:22
Allora niente..ho sbagliato..l'unico motore che ci va è quello della hp; i motori dalla pk50n in giù sono dotati di cambio bifilo
quindi non lo prendo?? ma è possibile che non si possa fare nessuna modifica???perchè io vorrei qst cavolo di blocco alla fine per la stupida pedivella che purtroppo la v non c'è l'ha....