Visualizza Versione Completa : cerchi/pneumatici Consigli su ruote per cambio ruote
Ciao ragazzi,
devo cambiare le ruote della mia COSA, misura 100 90 10.
Sono andato da un gommista e mia ha chiesto circa 50 eurozzi a ruota.... :mah:
Su eBay ho visto prezzi decisamente più bassi ,del tipo michelin a 24 euro a ruota, quindi vorrei cambiarmele da solo.
Sapete indicarmi qualche venditore fidato su internet o eBay?
Un saluti a tutti
:ciao::ciao::ciao:
ciao
50€ a ruota è un'enormità.
fallo da solo
per i siti di vendita pneumatici non mi ricordo quelli italiani, ma cerca qui sul forum dovresti trovare i commenti dei siti principali.
ciao
gian
Io ho preso le SM100 qui: http://gommamoto.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=15
Prezzo basso e spedizione in poco più di 24 ore. Per non pagare le spese di spedizione, ho preso le camere d'aria (quelle da Vespa sono quelle che costano si più, le altre non hanno la valvola piegata a 90°)
comprato diverse volte da gommamoto, prezzi ottimi e velocità di transazione..... lo consiglio........
:ciao::ciao::ciao:
Ciao ragazzi ,
Ho acquistato le michelin S1 su eBay da pneumaticionline. Sembrava sicuro..
2 gomme 45 euro spedizione inclusa con bartoloni. Che ve ne pare?
vordarecchie
16-07-12, 12:00
Ciao ragazzi ,
Ho acquistato le michelin S1 su eBay da pneumaticionline. Sembrava sicuro..
2 gomme 45 euro spedizione inclusa con bartoloni. Che ve ne pare?
anch'io compro su ebay, mi trovo benissimo, tenendo sempre d'occhio i feedback del venditore!!
il gommista e un furbacchione!! con poco di più dovrebbero uscirci 2 gomme discrete,
smilzoPX125E
18-07-12, 12:40
vorrei spezzare una lancia a favore del gommista, che magari nel prezzo ci fa uscire anche il montaggio
poi che ti faccia pagare la manodopera di un chirurgo specializzato è un'altro discorso:mrgreen:
vordarecchie
18-07-12, 17:05
vorrei spezzare una lancia a favore del gommista, che magari nel prezzo ci fa uscire anche il montaggio
poi che ti faccia pagare la manodopera di un chirurgo specializzato è un'altro discorso:mrgreen:
hehehe:ok: quoto
smilzoPX125E
18-07-12, 21:04
hehehe:ok: quoto
gommista? :mrgreen:
vordarecchie
19-07-12, 06:38
quoto la parte dove dici che è giusto che ci guadagni, :ok:
e quoto la parte dove non è giusto farsi pagare la manodopera na neurochirurgo, visto che sei gommista.....:censore:
ciaooo :risata1:
Ragazzi ieri ho montato le gomme nuove....
C'è voluta un po' di fatica ma ne è valsa la pena.... finalmente rifaccio le curve :vespone:
Le ho comprate su eBay da pneumaticionline. Anno 2012 e spedizione in 2 giorni. Lo consiglio vivamente
UN SALUTO A TUTTI E ....:vespone: