Visualizza Versione Completa : cosa ne pensate di questo cilindro???
charasello
13-07-12, 22:47
ciao a tutti....
come da titolo, cosa ne pensate di questo cilindro?? secondo voi come è messo???
quello che mi lascia + perplesso è quella "strisciata" verticale vicino allo scarico che si vede nella prima foto...:orrore:
dite la vostra.....
PISTONE GRIPPATO
14-07-12, 00:13
ciao a tutti....
come da titolo, cosa ne pensate di questo cilindro?? secondo voi come è messo???
quello che mi lascia + perplesso è quella "strisciata" verticale vicino allo scarico che si vede nella prima foto...:orrore:
dite la vostra.....
E' in ottime condizoni il cilindro....ti consiglio però di smontarlo e di verificare il Pistone che potrebbe essere danneggiato.
Ciao
E' in ottime condizoni il cilindro....ti consiglio però di smontarlo e di verificare il Pistone che potrebbe essere danneggiato.
Ciao
Concordo !!!
vordarecchie
16-07-12, 12:09
come scrivono i soci, il cilindro sembra ok.
strano, il segno è solo sulla testa del pistone!!
charasello
17-07-12, 13:31
ok, grazie x le risposte....
ma quel segno sul cielo del pistone da cosa potrebbe essere stato provocato??
fabriziotizio
17-07-12, 14:04
ok, grazie x le risposte....
ma quel segno sul cielo del pistone da cosa potrebbe essere stato provocato??
Sembra quasi un colpetto di cacciavite fino. È strano quel segno...
charasello
17-07-12, 14:07
si veramente strano...anche perchè passando il dito la superficie è perfettamente liscia e per niente scavata o segnata...bho
vordarecchie
17-07-12, 16:03
Sembra quasi un colpetto di cacciavite fino. È strano quel segno...
può essere che quando hai smontato la testa c'hai infilato un cacciavite ??
charasello
17-07-12, 21:33
non mi pare, ma potrebbe anche essere...ma cmq come detto prima la superficie non è segnata quindi x il momento ok così...
quello che mi pare strano è la strisciata verticale che non riesco ancora a spiegarmi...
PISTONE GRIPPATO
17-07-12, 22:14
non mi pare, ma potrebbe anche essere...ma cmq come detto prima la superficie non è segnata quindi x il momento ok così...
quello che mi pare strano è la strisciata verticale che non riesco ancora a spiegarmi...
Ma lo hai somntato i cilindro o no.....
Se si fa una foto del pistone in corrispondenza diquelnsegno Diamine...