PDA

Visualizza Versione Completa : ricambi vespa

1981cic
13-01-08, 11:26
sto per restaurare 2 vespe una farobasso vm1t del 53 e una vna1t del 1958 in condizioni pietose mi dareste qualche consiglio su dove comprare i ricambi , dalle vostre esperienze li potrei acquistare a un minor prezzo e nello stesso tempo di qualita migliore .io penso che gli affari migliori si fanno ai mercatini ma in sicilia non ne fanno allora mi devo accontentare dei venditori on-line, non costatando la qualita dei ricambi

senatore
13-01-08, 11:30
Perchè non metti un po' di foto? Puoi anche mettere un annuncio nel nostro mercatino, no?

Marben
13-01-08, 11:51
Secondo me non esiste il posto migliore. E pure nei mercatini c'è il rischio di prendere grossi abbagli. L'unico modo per spendere il giusto e trovare prezzi validi è girare e girare, cercando vecchie officine e ricambisti anche generici. Spesso si trovano pezzi d'epoca a prezzi abbordabili.

1981cic
13-01-08, 11:57
hai perfettamente ragione in realta volevo solo qualche consiglio da chi ha gia restaurato una vespa del genere per non incorrere negli stessi sbagli

senatore
13-01-08, 11:59
Proprio per questo motivo ti ho invitato a mettere delle foto. Di qualunque consiglio tu abbia bisogno, non devi fare altro che chiedere.