Visualizza Versione Completa : ricambi vespa
sto per restaurare 2 vespe una farobasso vm1t del 53 e una vna1t del 1958 in condizioni pietose mi dareste qualche consiglio su dove comprare i ricambi , dalle vostre esperienze li potrei acquistare a un minor prezzo e nello stesso tempo di qualita migliore .io penso che gli affari migliori si fanno ai mercatini ma in sicilia non ne fanno allora mi devo accontentare dei venditori on-line, non costatando la qualita dei ricambi
Perchè non metti un po' di foto? Puoi anche mettere un annuncio nel nostro mercatino, no?
Secondo me non esiste il posto migliore. E pure nei mercatini c'è il rischio di prendere grossi abbagli. L'unico modo per spendere il giusto e trovare prezzi validi è girare e girare, cercando vecchie officine e ricambisti anche generici. Spesso si trovano pezzi d'epoca a prezzi abbordabili.
hai perfettamente ragione in realta volevo solo qualche consiglio da chi ha gia restaurato una vespa del genere per non incorrere negli stessi sbagli
Proprio per questo motivo ti ho invitato a mettere delle foto. Di qualunque consiglio tu abbia bisogno, non devi fare altro che chiedere.