PDA

Visualizza Versione Completa : 75 dr 10 travasi

FALCHetto
14-07-12, 12:55
Ciao a tutti.. Siccome devo montare un nuovo gruppo termico alla mia special e i miei non mi lasciano oltrepassare la soglia del 75cc..... Volevo per lo meno montare il 75 piu performante che c e.. Leggendo sulla rete ho visto che Dr produceva il 75 10 travasi "F1"... :orrore: Beh volevo chiedere se secondo voi e piu potente questo ho il polini racing?? E se sapete qualche altro gruppo termico piu performante... Se me lo dite sarei molto contento :mrgreen:
Inoltre vorrei chiedervi quali altri modifiche dovrei riportare per fare in modo da sfruttare al pieno il motore...
Comunque ora monto un 19 di carburo e ho una leovince a semispansione, ma che se necessario potrei vendere per acquistarne un altra..

Aspetto vostri consigli grazie a tutti :lol:

Echospro
14-07-12, 13:45
Ciao a tutti.. Siccome devo montare un nuovo gruppo termico alla mia special e i miei non mi lasciano oltrepassare la soglia del 75cc..... Volevo per lo meno montare il 75 piu performante che c e.. Leggendo sulla rete ho visto che Dr produceva il 75 10 travasi "F1"... :orrore: Beh volevo chiedere se secondo voi e piu potente questo ho il polini racing?? E se sapete qualche altro gruppo termico piu performante... Se me lo dite sarei molto contento :mrgreen:
Inoltre vorrei chiedervi quali altri modifiche dovrei riportare per fare in modo da sfruttare al pieno il motore...
Comunque ora monto un 19 di carburo e ho una leovince a semispansione, ma che se necessario potrei vendere per acquistarne un altra..

Aspetto vostri consigli grazie a tutti :lol:

Non ho capito quale GT hai???
Hai il polini racing o un H in più???
Ok per il limite della cilindrata (non capisco il perchè ma se i tuoi vogliono così .... ) ma il motore lo puoi toccare? (Lavorore i carter, modificare l'albero ecc ecc ..)

:ciao: Gg

FALCHetto
14-07-12, 13:56
Scusa....:azz: Non sono piu capace a scrivere..... No avevo un 75 dr normale prima ma l ho grippato... No chiedevo se era meglio il polini racing o il dr 10 travasi..
comunque neanche io capisco perché non mi lascino mettere una cilindrata superiore... :mah: Comunque un altra cosa che volevo chiedere é quanto costano operazione da un meccanico come fare anticipare l albero lavorare i travasi e raccordare i carter... Scusate per le innumerevoli domande..

Echospro
14-07-12, 14:15
Non mi intendo molto di motori small, ma leggendo qui sul forum quasi tutti propendono per il Polini.
L'albero ti conviene prenderlo già fatto, meno casini con bilanciature ecc ecc.
Direi che con qualche attrezzo potresti sistemartelo tu il motore, senza ricorrere al meccanico.
Certo, è un lavoro impegnativo ma avresti sicuramente più soddisfazioni.
Anche la rapportatura è importante, infatti per un 75 non dev'essere molto lunga.
Una campana da 67 denti ed un pignone DRT da 19 penso ti diano il giusto allungo considerato il GT.
Aspetta però il parere di qualche esperto di small.

FALCHetto
14-07-12, 14:25
Ok grazie mille comunque!! Io ho gia smontato il gruppo termico.. Ma mio padre non si fida di farmelo anche montare xk dice che combinerei solo guai.. Se no mi sarebbe piaciuto tantissimo farlo da solo ! :roll:
Beh il polini lo consigliano in molti pero ho letto nuche che il 10 travasi e molto rinomato e comunque anche raro xk mi sembra che sia uscito di produzione nel 2001... Aspetto altri consigli

Echospro
14-07-12, 14:42
Qui lo trovi

http://www.officinatonazzo.it/Cilindri-CILINDRO-DR-75CC-10-TRAVASI-VESPA-50-SPECIAL-PK50S-XL.1.15.2.gp.3465.-1.uw.aspx

ma non ti lasciar ingolosire dalla quantità dei travasi .... Meglio pochi ma buoni :ok:

Tommy94
14-07-12, 15:21
beh se vuoi rimanere sul 75, il miglire mai fatto è questo http://www.ebay.it/itm/Kit-modifica-polini-cilindro-Vespa-50-Hp-ALLUMINIO-/300592590578?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item45fcb6eef2. Ma costa un po troppo :mrgreen:

FALCHetto
14-07-12, 16:23
Ma si puo montare sulla special senza modifiche?? In effetti costa un tantino..... :mrgreen:
Beh mi sapreste dire quale configurazione mettere con questi motori? Tante non credo che la differenza sia molta...

tiasliacreni
14-07-12, 16:43
Ma si puo montare sulla special senza modifiche?? In effetti costa un tantino..... :mrgreen:
Beh mi sapreste dire quale configurazione mettere con questi motori? Tante non credo che la differenza sia molta...

Io ti consiglio un polini e lasciare la campana originale 18/67. Prendi anche un carburatore da 19 e se puoi anche una marmitta più aperta (una banana polini sarebbe un buon compromesso). Ricorda di rivedere la carburazione altrimenti grippi

FALCHetto
14-07-12, 16:46
E sapete dirmi qualcosa sul 75cc parmakit ??? :roll:

Grazie tiasliacreni :) comunque il 19 la campana e la marmitta che hai detti te ce li ho gia.. Quindi se possibile tengo quelli

tiasliacreni
14-07-12, 17:35
E sapete dirmi qualcosa sul 75cc parmakit ??? :roll:

Grazie tiasliacreni :) comunque il 19 la campana e la marmitta che hai detti te ce li ho gia.. Quindi se possibile tengo quelli

domanda: ma tu quanto vuoi spendere?

FALCHetto
15-07-12, 08:41
Non costa molto il parmakit :) comunque pensavo di spendere intorno ai 100 € per il gruppo termico... Poi aspetto di avere un po' di soldi per pagare il meccanico... Comunque per il gruppo termico posso arrivare anche a 150 volendo... Anche se preferirei spendere un po' di meno siccome non ho molti soldi..

vespista83
15-07-12, 08:55
io ho montato un dr 75 6 travasi e va molto bene pagato 60 euro su ebay se abitavi nei dintorni di bologna te lo montavo io...i meccanici lavorano il giusto e chiedono troppo

FALCHetto
15-07-12, 09:00
Esatto... Perché se fossi stato in grado di montarmelo da me... (Anche se l ho gia smontato io il gruppo termico che avevo quindi un idea me la sono fatta e non mi sembra molto complicato) avrei magari potuto spendere un po' di piu... Pero non so... C e molta differenza tra il polini per hp in alluminio e il dr 10 travasi?

vespista83
15-07-12, 09:08
guarda, il polini visto che ha il cilindro in alluminio e più soggetto a scaldate mentre quello in ghisa meno... vedi te..cmq più travasi hai ed è più facile far incastrare le fasce del pistone almeno così dicono...io sulla mia lo avevo montato per la prima volta e ti posso dire che è una cazzata. basta avere manualità guardati qualche video tutorial e capirai come montarlo ricordati di pulire il carter dove va la guarnizione

FALCHetto
15-07-12, 09:13
Ah... Se quello in alluminio scalda piu facilmente.... E meglio che non lo prendo.... :mrgreen: Ho scaldato un 75 DR 3 travasi in 3 mesi... :azz: Magari faro il lavoro da solo... Comunque dite che si puo tenere la campana originale?

vespista83
15-07-12, 09:16
ma olio ne metti alla benzina meglio abbondare poi con la benzina verde... usa la v-power...si la campana originale va bene

superchicco
15-07-12, 10:06
Da quanto so io è il contrario.
I gruppi termici in alluminio sono tendenzialmente meno soggetti a scaldate o grippaggi....
Bellissimo quel 75 Polini, splendido !

vespista83
15-07-12, 10:37
ciao chicco io so il contrario...

FALCHetto
15-07-12, 12:03
Di olio ne mettevo molto... 2.5% 3%....
ma alla fine voi cosa scegliereste? Sono indeciso... Io con il vecchio DR che avevo con il gps sono arrivato a 68 km/h... Vorrei almeno riuscire ad arrivare ai 75km/h, ma non so se e fattibile... Leggendo su altri forum c era gente che diceva che lavorando un polini gli arrivava ai 90 tranquillamente... Ma un 75cc che fa i 90... La vedo moolto dura...
A me piu che altro interessa la riprese perché abito in valle d Aosta... E per spostarmi devo fare 10 km di tornanti e brevi rettilinei..

vespista83
15-07-12, 12:29
allora montati un 102 polini con i suoi rapporti carburatore ecc e vedi che spunto nei tornanti

FALCHetto
15-07-12, 12:48
allora montati un 102 polini con i suoi rapporti carburatore ecc e vedi che spunto nei tornanti

E purtroppo i miei genitori si sono fissati che non posso mettere un motore superiore al 75cc perché pensano che se no la vespa diventa "un gioco mortale"... Quindi almeno volevo un 75 che vada un po'...

vespista83
15-07-12, 12:58
be semplicemnte ometti di direche è un 102 dì che è 75 oppure cambia vespa tipo una 125 così sei in regola . io a 21 anni avevo la cagiva mito..cazzo mel'hanno rubata. merda come tirava

FALCHetto
15-07-12, 13:08
E ci avevo pensato... :mrgreen::Lol_5: Pero rischierei troppo... Perché ogni tanto la usa mio padre... E se ho il 102 se ne accorge.. E poi ciao ciao vespa... Quindi meglio non rischiare... :rabbia:
Comunque nessuno di voi ha mai sentito il 75 cc parmakit?? La marca promette bene...

vespista83
15-07-12, 13:20
allora se oltre il 75 non puoi montare e ti serve per le salite ti consiglio di lavorare i carter marmitta o banana o siluro carburatore 16-16 e pignone da 16 denti di più non puoi avere scegli te tra polini o dr

FALCHetto
15-07-12, 13:28
Io ora ho il 19 va meglio?? Ok allora credo che prendo il dr 10 travasi che costa di meno del polini racing.. :)
Pero non ho capito ancora una cosa.... E meglio il polini racing o il Dr 10 travasi??

vespista83
15-07-12, 13:31
il 19 va bene è solo un pochino sprecato...il polini rende di più del dr ma non so dirti del 10 travasi.. però se non lavori i carter i 10 travasi non ti servono a nulla

FALCHetto
15-07-12, 13:37
Sapresti all incirca dirmi quanto costa lavorare i carter?? Scusa per le innumerevoli domande.. Ma essendo nuovo del campo non ho le idee molto chiare :)

vespista83
15-07-12, 13:49
se lo fai da un meccanico ti costa perchè deve aprire il motore e già che c'è ti cambia cuscinetti paraoli... e carter si limano allargando le luci discarico limandogli gli spigoli vivi... non so del costo ma penso che costi non poco...informati da un meccanico...

FALCHetto
15-07-12, 13:55
Ok grazie ancora :) domani se riesco vado a fare un giro e chiedo a qualche meccanico il prezzo delle lavorazioni... :mrgreen: Spero che non sia eccessivo se no devo tenermi una vespa lentina.... :mrgreen:

vespista83
15-07-12, 14:01
guarda questo video e capirai.. il lavoro dei carter http://www.youtube.com/watch?v=uxBPVIB4XkU

FALCHetto
15-07-12, 14:21
Grazie mille :risata1: Sei stato veramente utile grazie infinite!! :) fortuna che ci sono delle persone disponibili come te :)

Vespista46
15-07-12, 17:05
Scusa ah, ma spendi 3 volte di più fra comprare un 75 "spinto", aprire, lavorare i carter, albero etcc, quando già solo prendendo e montando un 102 pacato tipo un Dr hai un gran tiro in più, e velocità più o meno uguale. Poi se allunghi i rapporti ancora meglio.

Inoltre in quella guida fa molti lavori nei carter ma che di quelli che dovresti fare tu non c'è ne azzeccato neanche uno.. Quello è un motore da scooter con alimentazione lamellare direttamente al carter, la vespa ha un sistema valvola rotante tutto suo che nulla c'entra con questo.. A te interesserebbe solo allargare l'imbocco dei travasi al carter, che fra l'altro col 75 neanche c'è bisogno in quanto grossomodo coincidono già.

FALCHetto
15-07-12, 18:34
Scusa ah, ma spendi 3 volte di più fra comprare un 75 "spinto", aprire, lavorare i carter, albero etcc, quando già solo prendendo e montando un 102 pacato tipo un Dr hai un gran tiro in più, e velocità più o meno uguale. Poi se allunghi i rapporti ancora meglio.

Inoltre in quella guida fa molti lavori nei carter ma che di quelli che dovresti fare tu non c'è ne azzeccato neanche uno.. Quello è un motore da scooter con alimentazione lamellare direttamente al carter, la vespa ha un sistema valvola rotante tutto suo che nulla c'entra con questo.. A te interesserebbe solo allargare l'imbocco dei travasi al carter, che fra l'altro col 75 neanche c'è bisogno in quanto grossomodo coincidono già.

E mi piacerebbe mettere un 102... Mi toglierei molti problemi... Ma i miei non mi lasciano... Per loro il 75 e il massimo che si puo montare su una vespa

Vespista46
15-07-12, 19:07
E mi piacerebbe mettere un 102... Mi toglierei molti problemi... Ma i miei non mi lasciano... Per loro il 75 e il massimo che si puo montare su una vespa
Parlaci, spiegagli tutto, e vedi il da farsi.
Anche perchè, un 102, 85/90km/h li fa in silenzio e con una marmitta poco vistosa, far fare 80 ad un 75 è un pò diverso. Inoltre col primo hai il doppio della coppia e della ripresa, quindi ti permette di usare il motore più "rilassato" con marce più lunghe giovandone nei consumi e nel piacere di guida

vespista83
15-07-12, 19:19
anche io gli avevo detto un 102...

tiasliacreni
15-07-12, 20:30
io farei così fossi in te: 102 dr, campana 24/72, carburatore 19 e.....quando deve usare la vespa tuo padre basta mettere un "fermo" sul cavo acceleratore in modo da accorciare la corsa e quindi aprire meno il gas. Il fermo (che può essere un semplice gommino o una serie di dadini) puoi metterlo sia sotto il manubrio sia sul carburatore. Sul carburatore ovviamente è più semplice l'operazione di "mettere e togliere", ma è più sgamabile. Sotto il manubrio la cosa è più difficile da notare, ma ogni volta devi smontare il fanale...

Più semplice di così...

Le lavorazioni ai carter non mi sono mai piaciute perché si va a rovinare un pezzo storico. Mettendo un 102 fai tutto plug&play, quindi reversibile ;)

vespista83
15-07-12, 20:39
il gioco dell'acceleratore è sgamabile appena acceleri si sente che è bloccatto...

FALCHetto
15-07-12, 21:40
Grazie del conforto... :mrgreen: Pero e una guerra persa... Ci provo da quasi due anni a farli cambiare idea.. Ma quando sentono 102 scusate il termine..si incazzano e non riesco minimamente a farli ragionare... Pero se metto il 75cc diciamo non ho altri limiti riguardo le altre parti da modificare... Non sapete quante notti l ho sognato il 102.... :cry:
Beh spero di riuscire a ottenere un buon motore...

leodo
16-07-12, 04:09
Grazie del conforto... :mrgreen: Pero e una guerra persa... Ci provo da quasi due anni a farli cambiare idea.. Ma quando sentono 102 scusate il termine..si incazzano e non riesco minimamente a farli ragionare... Pero se metto il 75cc diciamo non ho altri limiti riguardo le altre parti da modificare... Non sapete quante notti l ho sognato il 102.... :cry:
Beh spero di riuscire a ottenere un buon motore...

Io ho montato il 102 (DR) dicendo che era un 75 molto lavorato quanto a travasi, rc, squish, aspirazione, scarico ecc. E ci hanno creduto al 100%

FALCHetto
16-07-12, 18:19
Quale marmitta va meglio con un 75 la proma e la simonini a espansione??

leodo
16-07-12, 18:44
Dipende da cosa vuoi fare al cilindro. Lo modifichi nelle fasi?

FALCHetto
16-07-12, 18:47
Io non sono molto pratico, ma se il meccanico e capace gli chiedo di lavorare i travasi

leodo
16-07-12, 19:13
Assa stare il meccanico che fa peggio. Montaci la proma e via!

FALCHetto
16-07-12, 19:19
Assa stare il meccanico che fa peggio. Montaci la proma e via!

Grazie Dell aiuto!! La proma poi costa anche di meno :)

sparutapresenza
17-07-12, 15:30
oh c'è da fare un po' di ordine in questo post!!

allora..il 75 polini HP lascialo stare perchè senza un buon anticipo dell'albero (lo puoi anticipare solo aprendo il motore) non te lo godi , oltretutto per essere montato vuole i prigionieri lunghi della vespaHP e la sua cuffia motore. spendi 200 euro o giu' di lì...e per un 75 così...:roll: configurati bene pensa che quei cilindri bevono volentieri pure un 24 di carburatore...

se tu prima avevi un 75DR 5 o 3 travasi , ovvero cilindri tranquilli e da combattimento , avrai scaldato o per carburazione sbagliata o quasi sicuramente perchè gli hai tirato troppo il collo.

il 75DR 10 travasi ha fasi alte , così come quel polini...sono cilindri che per esprimere il meglio della loro potenza devono girare alti , e tu con la fasatura dell'albero originale che ti ritrovi , non gli dai la giusta carica di miscela proprio quando di piu' gli servirebbe...in altre parole , montati sul tuo motore adesso andrebbero poco meglio degli altri 75 e avresti speso un botto per nulla.

senti uno scemo...compra un 85cc DR 3 travasi , cilindro davvero molto tranquillo ma coppioso , e ti ritrovi la vespa che corre come prima , la velocità resta la stessa... ma hai piu' tiro del 75...e meno del 102.e siccome rispetto a quei due 75 i giri del motore rimangono bassi , continui a consumare poco ...perchè con quei 2 , dato che girano alti , consumeresti di piu' eh....ad occhio se lo vedi smontato l'85cc è uguale al 75DR 3 travasi eccetto che ha 3mm in piu' di alesaggio perchè è un diametro 50. monti quello , dici a tuo padre che hai montato il miglior 75 che potevi montare e vai tranquillo che nessuno ti sgama...e che soprattutto hai speso poco e hai mantenuto gli stessi pezzi(marmitta e carburatore)ah e aggiungici 1 euro di getto massimo x il 19 , con filtro originale e con l'85 cc un 78 o massimo un 80 vanno bene. finalmente ti fai le salite in tranquillità. e stai tranquillo che il 19 per l'85 è il top...fonti: esperienza personale:lol:

http://www.ebay.it/itm/GRUPPO-TERMICO-DR-D-50-VESPA-50-SPECIAL-PK-S-XL-HP-85cc-/180719314693?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a13b5e705#ht_1656wt_825
:ciao:

Bellafrance
18-07-12, 23:25
Aggiungo anch'io due precisazioni sui DR. L'F1 con 10 travasi (veri) è fuori produzione da un pezzo sostituito dal Top Performances Futura (Top e DR sono i due marchi della stessa azienda motorparts). Il Top ha avuto poco successo ed è fuori produzione anche se tecnicamente era interessante perchè univa un'elevata coppia ai bassi regimi pur raggiungendo elevati regimi di rotazione. Ad essere precisi era un 78cc (alesaggio 48mm), 6 travasi, testa ad alta compressione (rc 10,5:1), pistone con particolari trattamenti antifrizione ed una fascia cromata. Si riconosce facilmente perchè... è viola.
Quello che attualmente vendono come DR F1 10 TRV non è altro che il Top Futura in alesaggio 47 (quindi ha 6 travasi non 10) con testa e pistone "normali".
A questi si aggiungono i classici 75cc dalle prestazioni più tranquille a 6 e 3 travasi.
Ciao

FALCHetto
19-07-12, 06:02
A ok! Quindi in pratica i "10 travasi" che si trovano in commercio in realtà sono dei 6 travasi??

leodo
21-07-12, 16:36
No no aspetta, il 10 travasi c'é, ed é il vecchio top futura, ma é fupri produzione, anche se si trova in giro. Se lo compri novo é il normalissimo 6 travasi spacciato per 10.

Bellafrance
21-07-12, 17:22
Il DR F1 in vendita oggi ha 6 travasi ed è la copia del Top (sempre 6 trv) con alesaggio ridotto a 47, ecc.
Il DR a 6 travasi "normale" è tutta un altra cosa con le sue 4 "unghiate"..
Metto qualche foto che chiariamo

FALCHetto
22-07-12, 12:05
Ciao a tutti grazie per le varie spiegazione!! Comunque alla fine ho optato per un 75 polini in alluminio per vespa hp... Ne ho sempre sentito parlare molto bene allora ho preso quello... :mrgreen: Secondo voi e buono come cilindro??

sparutapresenza
22-07-12, 14:30
Ciao a tutti grazie per le varie spiegazione!! Comunque alla fine ho optato per un 75 polini in alluminio per vespa hp... Ne ho sempre sentito parlare molto bene allora ho preso quello... :mrgreen: Secondo voi e buono come cilindro??
che è buono è indiscutibile...sappi comunque che con la fasatura originale dell'albero , come ti è stato anche detto , non lo sfrutterai appieno , e hai fatto una spesa non indifferente. va bon , ottimo acquisto comunque. ora devi anche comprare la cuffia della vespa HP e i prigioneri della HP altrimenti non riesci a montarlo

FALCHetto
22-07-12, 18:12
Si lo so... Infatti pensavo di mettere un albero mazzuchelli.... Ma dovrei prendere quello con 19 e corsa 43??
comunque il motore l ho preso da un utente del forum che non l aveva mai montato a 150€ e mi da anche i prigionieri! Penso di aver fatto un buon affare... E poi pensavo di metterci un 24 di carburatore, Marma a espansione e rapporti 21-76... Chene dite ???

leodo
23-07-12, 02:20
Si lo so... Infatti pensavo di mettere un albero mazzuchelli.... Ma dovrei prendere quello con 19 e corsa 43??
comunque il motore l ho preso da un utente del forum che non l aveva mai montato a 150€ e mi da anche i prigionieri! Penso di aver fatto un buon affare... E poi pensavo di metterci un 24 di carburatore, Marma a espansione e rapporti 21-76... Chene dite ???

Mmm che espansione? Ah e non quei rapporti con l'espa. Ci vogliono piú corti. Altrimenti non tiri la4a

leodo
23-07-12, 02:26
Fossi io rivedrei un po' il cilindro e una bella espa calcolata ci starebbe tutta, vedi poi come tira.

Per l'albero attento che quelli che vendono adesso non sono ben anticipati. Con un'espansione minimo 125/60 di fasatura di aspirazione sono d'obbligo. Fino a 130/70. Quindi anticipa il tuo albero e poi fallo bilanciare e reimbiellare se fosse il caso.

FALCHetto
23-07-12, 07:58
A ok! Allora cercherò di far anticipare il mio.... Avete qualche consiglio sull espa?? E quindi alla fine sarebbero meglio i rapporti 18/67?

leodo
24-07-12, 23:38
A ok! Allora cercherò di far anticipare il mio.... Avete qualche consiglio sull espa?? E quindi alla fine sarebbero meglio i rapporti 18/67?

Mi sa di si. Comunque potresti pensare di contattare qualcuno che ti faccia un'espa ad hoc. Verrà fuori un 75 bestiale.....

FALCHetto
25-07-12, 07:24
Grazie loro sapresti dirmi qualcuno che fa marmitte su misura?

leodo
26-07-12, 12:15
Grazie loro sapresti dirmi qualcuno che fa marmitte su misura?

Ci sono di molto bravi la Barone racing e la THM. Prova a trovare un contatto e ti sapranno dire loro. Gli chiedi come sarebbe meglio settarlo il 75 per quanto riguarda le varie fasature.

FALCHetto
26-07-12, 20:10
A ok e ultima domanda x non contattarli per niente... Sai dirmi all incirca il prezzo che puo avere una loro marmitta?

leodo
26-07-12, 20:52
Ci sono di molto bravi la Barone racing e la THM. Prova a trovare un contatto e ti sapranno dire loro. Gli chiedi come sarebbe meglio settarlo il 75 per quanto riguarda le varie fasature.

Non te lo so dire con esattezza, ma direi che sui 250€ potrebbe essere un prezzo, ma potrebbe essere molto migliore, non ho familiarità coi prezzi che fanno. Comunque quando li contatti digli cosa vuoi dal motore e quale gt usi, lo sapranno consigliarti sugli altri pezzi molto meglio di noi dato che la marmitta è il componente che influisce di più. Ti fai fare un preventivo e dici che ci pensi su ok?

FALCHetto
27-07-12, 07:40
Si ok faro così!! :) grazie mille!