Accedi

Visualizza Versione Completa : guanti scaldamani

DeXoLo
13-01-08, 11:29
ieri io ed Elena abbiamo comprato i guanti scaldamani, una vera bomba :mrgreen: e funzionano a pila :mavieni: ;-)
non vedo l'ora di provarli in vespa :sbav:

http://img.dmail.it/img/0116l.jpg

a Torino c'è questo (http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=0116-C118) negozio che mi ricorda tantissimo gli "Introvabili di Euronova" ve lo ricordate???

:ciao: :ciao: :ciao:

guabixx
13-01-08, 12:37
Euronova e' stata assorbita da Bon Prix , magari il negozio era loro ...

ciao
GUABIX

nitropx
13-01-08, 12:49
esistono anche le manopole scaldamani ne ho viste tantissime su ebay e alcune hanno anche il regolatore di calore!!!

Mari200
13-01-08, 13:07
Euronova si e' trasformato ne "Gli introvabili"...
mi arriva il volantino a casa ogni mesese vi interessa...

Dex: figata sti guanti e quanto costerebbero???

DeXoLo
13-01-08, 13:09
14 euro, non è poco ma nemmeno tantissimo ;-)

http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=0116-C118

Mari200
13-01-08, 13:13
IO dovro' ritirare la prox settimana quelli dellatucano e mi costano 30 eurozzi..
vedi tu...

ma sono anche antipiogga??? :mah:

vader.t7
13-01-08, 13:13
hahahhahah li ho visti sul catalogo dmail che mi arriva a casa...
ma non é scomoda quella pila sul dorso della mano?? o_O

DeXoLo
13-01-08, 13:15
IO dovro' ritirare la prox settimana quelli dellatucano e mi costano 30 eurozzi..
vedi tu...

ma sono anche antipiogga??? :mah:

sopra c'è scritto di si, vedremo....

ma non é scomoda quella pila sul dorso della mano?? o_O

diciamo che è praticamente sul polso, e che una pila torcia sulla mia manona non da molto fastidio, ma se uno ha le mani + piccole può anche darsi...

guabixx
13-01-08, 13:29
Euronova si e' trasformato ne "Gli introvabili"...
mi arriva il volantino a casa ogni mesese vi interessa...

Dex: figata sti guanti e quanto costerebbero???

Attenzione : Euronova , alias Gli introvabili , e' stata assorbita da Bon Prix ( catena tedesca ) , pur mantenendo il marchio e la rete commerciale .
Spesso si trovano gli stessi articoli in vendita sia come Bonprix che come Euronova , ma costano sempre meno a comprarli da Bonprix ....
Questo lo dico con certezza , perche' euronova prima , e Bonprix poi , sono a 10 km da casa , e conosco parecchie persone che ci lavorano ...

Il materiale non tessile e' comunque al 100% Cinese .

CIAO
GUABIX

Frederik61
13-01-08, 13:48
a Torino c'è questo negozio che mi ricorda tantissimo gli "Introvabili di Euronova" ve lo ricordate???

...non riesco a capire....dov'è a torino?!?!?!

GustaV
13-01-08, 14:51
Io avevo visto, da un conoscente, dei guanti con riscaldatore elettrico, che si attaccavano direttamente alla batteria della moto. Ogni volta che saliva e scendeva dallo scooter aveva bisogno di un elettricista qualificato, però funzionavano alla grande.

James62
13-01-08, 14:57
ma da noi al sud con le nostre temperature servirebbero a qualcosa? :mah:

Tormento
13-01-08, 15:01
ma da noi al sud con le nostre temperature servirebbero a qualcosa? :mah:

se hai la necessità o la volontà di uscire anche quelle poche volte che ci sono 2 / 3 gradi allora si, specie se devi fare qualche km magari di autostrada. anche se a dirla tutta io ho risolto con dei bei guanti imbottiti in pellicciotto tipo parannanza, se li metto con + di 10 gradi in città sudo alle mani.. :-)

DeXoLo
13-01-08, 18:08
a Torino c'è questo negozio che mi ricorda tantissimo gli "Introvabili di Euronova" ve lo ricordate???

più in centro non si può, Via Bertola 15 a 2 passi da piazza Castello

sei propio un gobbo.... :mrgreen: :ciao: :ciao:

fratelbigio
13-01-08, 19:34

QUESTO NEGOZIO E IN UNA TRAVERSA DI VIA PIETRO MICCA FRED!!! DUE TRAVERSE DOPO L'INGRESSO CON MEGATELECAMERA DA PIAZZA SOLFERINO...

LI HO COMPRATO PER UNA MIA AMICA IL PORTABANA A FORMA DI BANANA......AHAHAH OVVIAMENTE I DOPPI SENSI ERANO SOTTOINTESI!!!

modette1979
13-01-08, 21:33
ahahahahahahahha tristezza il portabanana...

Frederik61
14-01-08, 14:49
eh non trovavo l'indirizzo maledetti bastardi!!!!

(cmq non lo glielo dite al bigio.....ma mi sa che lha comprato per lui e non per l'amica.....(lo usa lui.....immaginate voi in che modo)

Mari200
14-01-08, 14:55
ahhaah...

Mauro che e' un intenditore di banane dice che non tutte sono di quella grandezza... :-)

Oizirbaf
14-01-08, 15:07

Epperò la banana che mi porto con la merenda al lavoro spesso arriva ridotta a marmellata quindi l'articolo avrebbe una utilità!

eleboronero
14-01-08, 15:34
azz. incredibbbbeleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DeXoLo
14-01-08, 19:01

Epperò la banana che mi porto con la merenda al lavoro spesso arriva ridotta a marmellata quindi l'articolo avrebbe una utilità!

ho detto a Modette le stesse identiche parole :P

:ciao:

fratelbigio
15-01-08, 01:08
eh non trovavo l'indirizzo maledetti bastardi!!!!

(cmq non lo glielo dite al bigio.....ma mi sa che lha comprato per lui e non per l'amica.....(lo usa lui.....immaginate voi in che modo)

fred qua l'unico FREDRICCHIONE sei tu, a te piace la banana e piu e' curva e piu ti piace...... ahahahaah

GustaV
15-01-08, 01:52
Hola Fratelbigio! Come stai? Non ci si sente da un sacco di tempo! :D

fratelbigio
15-01-08, 15:52
VERO GUSTAV..IO STO SEMPRE BENE,, CON UN PO DI NOVITA'!!!! e tu???

GustaV
15-01-08, 16:25
fratelbigio, hai pm :D

fratelbigio
15-01-08, 19:07
grazzzzzie gustav del pm!!!

senatore
15-01-08, 19:14
Fratelbigio, nel darti il benvenuto a bordo, vorrei pregarti di non scrivere in stampatello. :ciao:

fratelbigio
15-01-08, 19:20
hai ragione senatore e che in relata ho sempre lo stampatello inserito!!!! faro attenzione la prossima volta!!!!

senatore
15-01-08, 19:22
Si, lo so che non lo fate apposta, ci mancherebbe. Grazie comunque, per la collaborazione.

highlander
15-01-08, 19:32
stampatello o maiuscolo???

senatore
15-01-08, 19:36
Grazie per la correzione, sig. Precisini. In effetti, ho sbagliato, e dovevo scrivere maiuscolo, anche se si era capito ugualmente cosa intendessi dire. :nunchuck:

areoib
15-01-08, 19:38
benvenuto fratelbigio!

fratelbigio
15-01-08, 21:08
VABBE vedi? sbaglio sempre..ho sempre il maiuscolo inserito......per me e' come fare il fioretto per pasqua....mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo mi devo ricordare di scrivere in minuscolo

DeXoLo
15-01-08, 21:13
:nono: una sola parola: incorreggiBBBBBBBile :ciapet: :mrgreen:

benvenuto anche da parte mia ;-) Ci sei alla merla?? :ciao: :ciao:

fratelbigio
15-01-08, 21:22
certo e senno chi manda in rovina il ristorante?????

Frederik61
15-01-08, 21:50

meglio di te......NESSUNO!!!!

DeXoLo
15-01-08, 21:55

se riesci a mangiare tutto quello che ci portano ti regalo 2 grissini :mrgreen:

fratelbigio
15-01-08, 22:03

se riesci a mangiare tutto quello che ci portano ti regalo 2 grissini :mrgreen:

l'anno scorso ho fatto il bis di tutto e la carne cruda l'ho mangiata 4 volte..tutto annaffiato da buon vino......ehehehehehe fred se lo ricorda bene quanto ho rosicchiato :D :D :D

DeXoLo
15-01-08, 22:23
io dell'anno scorso mi ricordo solo di giusi e il ghiacchio che c'era al mattino :P

Frederik61
15-01-08, 23:40
io dell'anno scorso mi ricordo solo di giusi

.....la più brava e disponibile................

fratelbigio
16-01-08, 00:33
VERO.. era venuta li per far del volontariato!!!!

Patrick125et3
16-01-08, 11:30
Dopo i guanti riscaldanti a batteria, puoi passare direttamente al vibromassaggiatore modello Rocco Siffredi, così nelle lunghe serate invernali potrai trastullarti anche senza la povera Mod.....
E poi: sai che bello? Potrai andare un giro in vespa con uno stoppone vibrante in quel posto!!!!

Ti anticipo già che io ho deciso di sostituire il tucano con la termocoperta scaldasonno in lana merinos. Ma devo ancora mettere a punto il sistema di alimentazione: ho trovato un meccanico che ha le batterie da camion in promozione, saldi fino al 50%......

modette1979
16-01-08, 22:15
Dopo i guanti riscaldanti a batteria, puoi passare direttamente al vibromassaggiatore modello Rocco Siffredi, così nelle lunghe serate invernali potrai trastullarti anche senza la povera Mod.....
E poi: sai che bello? Potrai andare un giro in Vespa con uno stoppone vibrante in quel posto!!!!

Ti anticipo già che io ho deciso di sostituire il tucano con la termocoperta scaldasonno in lana merinos. Ma devo ancora mettere a punto il sistema di alimentazione: ho trovato un meccanico che ha le batterie da camion in promozione, saldi fino al 50%......

Tu scherzi, ma in quel negozio dove abbiamo preso i guanti vendono pure il kit dell'aMMore con pisellotto vibrante, manette di pelouches e mascherina sempre di pelouches :mah: :mah: :mah:

Patrick125et3
21-01-08, 11:30
Potresti pensarci per il prossimo compleanno di Mirko....
Comunque io da Decathlon ho preso super guantoni da snobord super imbottiti a 10euro e vanno benissimo.
Comunque non ho capito se alla Merla vi fate trovare a Cocconato o se andate fino a Chivasso e poi ritornate a Cocconato con gli altri..

Patrick125et3
21-01-08, 11:33
Comunque VR avvisami quando ricevo una risposta!!

senatore
21-01-08, 17:07
Comunque VR avvisami quando ricevo una risposta!!
Ma, a cosa ti riferisci?

Patrick125et3
22-01-08, 11:58
Che le ultime volte che postavo, se non impostavo l'opzione "avvisami quando viene inviata una risposta" non mi avvisava.
Pensavo bastasse impostare una sola volta e poi lo facesse sempre da solo.
A volte non lo fa, o sbaglio?

senatore
22-01-08, 14:21
Bisogna vedere se hai impostato l'opzione nel tuo profilo.

vader.t7
22-01-08, 14:25
Potresti pensarci per il prossimo compleanno di Mirko....
Comunque io da Decathlon ho preso super guantoni da snobord super imbottiti a 10euro e vanno benissimo.
Comunque non ho capito se alla Merla vi fate trovare a Cocconato o se andate fino a Chivasso e poi ritornate a Cocconato con gli altri..

attento...se li usi per la vespa ok, ma se li usi per fare snowboard devono avere la protezione in plastica sul palmo della mano, rischio rottura polso se cadi!

:ciao:

Patrick125et3
22-01-08, 16:20
snobord? che vespa è?