PDA

Visualizza Versione Completa : ricambio molletta manubrio

lollix89
15-07-12, 14:20
Ciao a tutti ragazzi, sto rimontando la mia vespa primavera 125 et3 e al momento di rimettere l'acceleratore mi sono accorto che una molletta che sta sul tubo del manubrio è rotta e non riesco a trovare il pezzo di ricambio. Per meglio chiarire le idee vi posto un'immagine con il pezzo in questione evidenziato!!! Qualcuno sa dirmi la funzionalità e soprattutto dove è possibile trovarlo? Grazi mille!!!...:)

112937

Utente Cancellato 007
16-07-12, 10:21
se è rotta tanto di guadagnato... quella è la molla irreversibile che serve per non far tornare indietro l'acceleratore... in questo modo si poteva mettere il braccio fuori per indicare la svolta a destra senza decelerare...
però, detto tra noi, è una grandissima rottura di balle...

lollix89
16-07-12, 12:19
Davvero??? Incredibile a cosa avevano pensato!!! Ma quindi te lo rimonteresti senza ???

Utente Cancellato 007
16-07-12, 13:52
Davvero??? Incredibile a cosa avevano pensato!!! Ma quindi te lo rimonteresti senza ???

sulla mia vbb non l'ho rimontata... poi ognuno è libero di fare come preferisce, per me è più comodo che il gas torni indietro ;-)

lollix89
16-07-12, 14:30
direi, se quella è la sola utilità la rimonterò anche io senza!!! Tra l'altro il pezzo di ricambio è impossibile a trovare!!!