Visualizza Versione Completa : Alezio 12 agosto 2012
E con grande piacere che vi comunico che:
domenica 12 agosto 2012, ad Alezio, si terrà il 5° Raduno Vespe e Lambrette con annesso mercatino.
Questa, la locandina dell'evento:
duecentorally
19-07-12, 13:44
non posso mancare...
:nono:
Presente, sperando che quest'anno non si fermino entrambe le vespe :azz: come l'anno scorso (vnb alla partenza da casa con guarnizioni carburatore rovinate e la special durante il giro a causa del getto max intasato) :ciao:
Speriamo che non faccia nuovamente caldo come l'anno scorso
duecentorally
19-07-12, 14:15
Presente, sperando che quest'anno non si fermino entrambe le vespe :azz: come l'anno scorso (vnb alla partenza da casa con guarnizioni carburatore rovinate e la special durante il giro a causa del getto max intasato) :ciao:
vero, lo scorso anno c'erano 40 gradi all'ombra.....
quest'anno il gran caldo speriamo sia passato....
Guardie e carisciula spacca pampasciuni permettendo ci dovrei essere..... Ci esce anche il secondo giro della fica tour????
non posso mancare...
:nono:
Ottima occasione per incontrarci. :ok:
Sperem! :mrgreen:
Guardie e carisciula spacca pampasciuni permettendo ci dovrei essere..... Ci esce anche il secondo giro della fica tour????
T'è piaciuta la bicicletta?
Mo pedala, allora.:mrgreen::Lol_5::risata:
T'è piaciuta la bicicletta?
Mo pedala, allora.:mrgreen::Lol_5::risata:
Ma quandu spiccia sta salita????
Ma quandu spiccia sta salita????
Taggiu dittu ieu, vinnite doi vespe ette ccatti n'Ape:ok:
credo di esserci pure io, anche se preferirei la Sagra delle Fiche
duecentorally
21-07-12, 07:45
credo di esserci pure io, anche se preferirei la Sagra delle Fiche
ad Alezio le fiche pullulano.......:roll:
Qualcuno sa dirmi come funziona il mercatino, se volessi vendere della roba per Vespa?
Qualcuno sa dirmi come funziona il mercatino, se volessi vendere della roba per Vespa?
non ho mai avuto occasione, ma credo che occorre chiamare e prenotarsi un posto, anche se a molti raduni i venditori espongono direttamente
Proverò a chiamare, grazie ;-)
Forza giovani, che ci siamo!!!:vespone: