Accedi

Visualizza Versione Completa : Vespa vba la prendo?

saveriovespa
18-07-12, 08:53
ciao ragazzi ieri mi hanno proposto questa vba, restaurata da un bravo restauratore con pezzi comprati da pascolo....
La vesta è stata restaurata tutta e con motore anche in rodaggio
Completa di documenti originali ma radiata....anno 1960 cioè unal delle ultime serie....
Prezzo siamo sui 3500 leggermente trattabili....
Vorrei togliere la mia vbb che è ancora ferma in garage aspettando di essere restaurata e prendere questa.....
che ne dite?

Stagnutti
18-07-12, 10:01
Non mi sembra malaccio... Magari tratta un po il prezzo... Per rimetterla in strada spendi un po..

saveriovespa
18-07-12, 10:14
vedo che il clacson non è suo e poi vedendo il posteriore ingradito mi sono accorto che sulla vernice ci sono pallini...cioà riverniciata male...qualcuno può darmi la conferma vedendo la foto del posteriore ingrandita?

Maremmavespa
18-07-12, 23:49
Di "pallini" della verniciatura ne ho visto solo uno subito sotto la sella ma credo sia il riflesso della luce sulla carrozzeria, per il resto sembra apposto :ok:

saveriovespa
19-07-12, 00:23
confermati dal proprietario dice che sono dovuti all'umidità...secondo voi conviene lo stesso prenderla?

beppe2004
19-07-12, 05:34
Beh non mi sembra un assolutamente un restauro maniacale... Fanalino posteriore e contakm from vietnam (tra l'altro quest'ultino ha la scala della GT quindi sbagliato).Però se arrivi a 3000 forse è passabile.

paolos90cv
20-07-12, 20:42
ciao ragazzi ieri mi hanno proposto questa vba, restaurata da un bravo restauratore con pezzi comprati da pascolo....
La vesta è stata restaurata tutta e con motore anche in rodaggio
Completa di documenti originali ma radiata....anno 1960 cioè unal delle ultime serie....
Prezzo siamo sui 3500 leggermente trattabili....
Vorrei togliere la mia vbb che è ancora ferma in garage aspettando di essere restaurata e prendere questa.....
che ne dite?
Il faro post dovrebbe essere in tinta, il clacson del tipo a ventaglio, il contakm con le finestrelle separate; poi se anche la verniciatura ha qualche difetto (la storia dell'umidità mi sembra una baggianata), altro che bravo restauratore...
Per me è un no, specie a quel prezzo.

architect
20-07-12, 20:51
Se non sbaglio da un certo numero di telaio in poi il fanalino non è più in tinta ed è scomponibile come quello montato....
anche il conta chilometri a parte lo sfondo sbagliato magari sostituito, solo le prime avevano le caselle delle cifre separate come il gs.

paolos90cv
20-07-12, 23:55
Se non sbaglio da un certo numero di telaio in poi il fanalino non è più in tinta ed è scomponibile come quello montato....
anche il conta chilometri a parte lo sfondo sbagliato magari sostituito, solo le prime avevano le caselle delle cifre separate come il gs.
Si, dal n di telaio 110486 diventa uguale a quello del VS5: bisognerebbe sapere il n di telaio.
Poi a veder bene mi sembra che abbia anche la molla dell'ammortizzatore anteriore cromata anzichè zincata.