Visualizza Versione Completa : LA mia prima Px125e
Salve è da un pò che non scrivo... ma questa non potevo fare a meno di presentarverla!!!
Tutto è nato quasi per caso, ero in cerca di un px 200... dopo averne visti un paio mi ci si prenseta questa ad un prezzo per me tutto sammato ottimo!!!:-)
Ovviamente prima di presentarvela ho dovuto sottoporla ad un leggero lifting;-) (la sella la devo cambiare:mogli:)
Ecco invece come si presentava al momento dell'acquisto!!
Non sarà il 200 che desideravi,però è una gran bella vespa.
E' dell'83?
Ciao è del'82 con ganci interni :)
vesparancio77
22-07-12, 12:09
davvero bella, ne cerco una anch'io... non vorrei essere invadente, ma qual'è il prezzo per una vespa nelle condizioni in cui l'hai presa?
:ciao: ancora complimenti!!
non è stato il + grande affare della mia vita... 625 euro piu' passaggio... però penso di non essere andato male!!
vesparancio77
22-07-12, 21:00
Beh dai non credo che da mettere a posto si trovino a meno di 800€.. Magari riuscissi a trovarla alla tua cifra, poi il colore che hai fatto è eccezionale!
Black Baron
22-07-12, 22:05
bella vespa e ottima scelta per il colore , mi sembra che il listello esterno, lato freno non aderisca perfettamente alla pedana, cosa riparabile con poco lavoro
Vespa 50 L
22-07-12, 22:56
La gemellina mia! La mia è del 7 luglio 1982! :-)
eheh grazie a tutti!!
black in realtà sono tante le cosine da sistemare!!! per ora però voglio godermela un pò, poi piano piano me l'accudisco... come una figlia:D