Visualizza Versione Completa : Volano parmakit
Ciao a tutti volevo chiedere se era possibile montare una ventola parmakit su un volano originale della special.... Senza fare altre modifiche...
Graazie:mrgreen:
la ventola è la ventola, l' accensione parmakit è un altra cosa. Spiegati meglio
Scusami... Intendevo... Posso montare questa ventola http://www.officinatonazzo.it/Vespa-Classica-Ventola-accensione-parmakit-rossa.1.0.102.gp.2738.-1.uw.aspx senza modificare nient'altro della mia vespa??? Non voglio cambiare l accensione solo la ventola
No non è possibile perchè indeboliresti troppo il volano originale
Vernicia la tua ventola che fai prima :ok:
Vernicia la tua ventola che fai prima :ok:
Quoto!
Si l avevo gia fatto, ma mi e andato via tutto il colore... E invece posso montare sempre quella ventola su un accensione 4 poli??
Sei sempre punto e a capo..inoltre la ventola parmakit ha delle spine di centraggio in plastica piuttosto spesse che danno molto fastidio; già la ventola vespatronic si presta meglio a questo scopo e il volano che più si avvicina a quello del vespatronic/parmakit è quello della vespa Hp ma è abbinabile solo ad accensione sei poli..alla fine se devi acquistare tutto (statore 6 poli, volano, centralina, ventola, regolatore di tensione) fai prima a prendere l'accensione parmakit vera e propria.
A ok grazie mi hai tolto tutti i dubbi!! Grazie mincio!