Accedi

Visualizza Versione Completa : Golf Cabriolet

EzioGS160
23-07-12, 14:36
Facendo un pò di pulizie, ho trovato una foto della mia Golf Cabriolet 1.100 prima serie del 1980.
Chi sa che fine ha fatto.

vesponeparma
23-07-12, 14:40
Mitica GOLF!!!!!

d.uca23
23-07-12, 15:23
Bella,prova a fare una visura della targa,magari è ancora circolante......

guabixx
02-09-12, 01:16
Bella , lo sai che le catene di montaggio di questa versione sono state spostate in Sudafrica , ed e' stata costruita fino a pochissimi anni fa ?
Io ne ho noleggiata una nel 2006 , e quando l'ho ritirata segnava meno di 1000km ...

Ciao
Guabix

EzioGS160
02-09-12, 15:45
Bella , lo sai che le catene di montaggio di questa versione sono state spostate in Sudafrica , ed e' stata costruita fino a pochissimi anni fa ?
Io ne ho noleggiata una nel 2006 , e quando l'ho ritirata segnava meno di 1000km ...

Ciao
Guabix

sapevo del maggiolone in brasile ma della golf cabriolet in sudafrica no.
Mi documenterò in merito.
Ciao

guabixx
02-09-12, 20:13
Quella che avevo affittato io non era cabrio , ma di cabrio ne ho viste comunque tante in circolazione ..

Di quel viaggio ho ancora le diapositive , se ti serve ne proietto qualcuna , la fotografo in digitale e la posto ...

Ciao
Guabix

guabixx
02-09-12, 20:18
sapevo del maggiolone in brasile ma della golf cabriolet in sudafrica no.
Mi documenterò in merito.
Ciao

Il Maggiolone lo costruivano di certo in Messico fino a pochi anni fa , in Brasile che io sappia la Fiat faceva le Palio e le Siena ( non commercializzate in Europa) , la WV le Gol (copia "povera" delle Golf) e le Polo
In Argentina furono rimesse in uso ad esempio le linee produttive della Fiat 127 e della Renault 19 , e se non ricordo male anche della Renault 9

Ciao
Guabix

berto
03-09-12, 15:43
Sono stato 10 gg a Palma di Maiorca ad agosto ed è ancora pieno zeppo di golf cabrio mk1 come questa! sempre bella oggi come 30 anni fà
:ciao:

DeXoLo
03-09-12, 15:47
Il Maggiolone lo costruivano di certo in Messico fino a pochi anni fa , in Brasile che io sappia la Fiat faceva le Palio e le Siena ( non commercializzate in Europa)....

E ci credo che non le commercializzano qua, chi mai le comprerebbe? La siena prima, e la linea adesso sono le degne eredi della duna :nono: