Visualizza Versione Completa : cerco molla per miscelatore px
Salve a tutti. Cerco disperatamente la molla del miscelatore del px 125 . Per intenderci quella piccola che va dietro la sfera che funziona da valvola. Posso comprare anche tutto il miscelatore... Non so più dove sbattere la testa, qui da me non sanno neanche che cos è un miscelatore. Grazie a tutti
Mia email: chesterlp@libero.it
perché non smonti una penna a sfera e recuperi la molla?
non ci ho mai provato, ma secondo me dovrebbe andare!
altrimenti compra una scatola carburatore con mix
:ciao:
perché non smonti una penna a sfera e recuperi la molla?
non ci ho mai provato, ma secondo me dovrebbe andare!
altrimenti compra una scatola carburatore con mix
:ciao:
mmm non c avevo pensato... ma saro sicuro? nel senso quella che c era di molla èra proprio morbida, e difatti non mi è durata tanto quando ci sono passato sopra :testate:
...altrimenti comprando una scatola nuova è gia presente tutto quel sistema di molle e sfera?
Infatti eccola:
http://www.sip-scootershop.com/en/products/spring+carburettor+casing+_11329100
puoi comprarla da sip
Confermo io l'ho acquistata proprio su SIPSCOOTERSHOP è l'unico posto dove l'ho trovata, la molla e molto leggera quella di una penna non può andare bene perche secondo mè è troppo dura.:ciao: P.S. prenditi anche la boccola in teflon non si sà mai.
grazie a tutti ragazzi, giuro che avevo cercato anche su quel sito ma non avevo trovato nulla...sicuramente avevo scritto male. l unica cosa che la la spesa minima è di 25 euro...va be cerchero qualcosa che potrebbe servirmi. grazie ancora a tutti per la disponibilita
Ok ho fatto la mia spesa da sip,vi volevo chiedere va montato in questo senso : infilo prima la sfera, poi la molla e poi la boccola giusto ?
Ok ho fatto la mia spesa da sip,vi volevo chiedere va montato in questo senso : infilo prima la sfera, poi la molla e poi la boccola giusto ?
Esatto!!:ciao: