Visualizza Versione Completa : ....e alla fine mi sposo!!
Si, mi sposo anch'io! Ho resistito per 35 anni, ma dovrò capitolare l'8 Settembre 2013 o il 28 Giugno 2014 !!!
Qualche giorno fa Calabrone (Emanuele) mi disse: il matrimonio deve dare!
Bene, sono pronto!!
vespolello
02-08-12, 13:37
Ma che c... me stai a di'????? Te sei impazzito???? Cosi' de prescia... cotta e magnata.... ma sei sicuro?:orrore: Con una che non vole mette il casco che je se sciupano i capelli:mogli:
A parte gli scherzi... sono contento per te!;-)
E daje! Grande Roberto...
Il casco l'abbiamo comprato.....anche se è rosa !!!!!!:risata1:
Eh già, tanto che aspetto....è perfetta!! E non è facile trovare quella giusta!!
Non mi ci fate riflettere sennò ci ripenso......... (scherzo)!!:azz:
Vesponauta
02-08-12, 15:34
:risata1:
....apprezzo Andrea che vuole farmi ragionare...:Ave_2:
tanto ormai mi è partita la "brocca"...:azz:!! :frustate::frustate::nono: :oops: :noncisiamo: :orrore:
Ma congratulazioni!!!!! :applauso::applauso::applauso:
Dando per scontato che questa decisione non sia un effetto collaterale del caldo :mrgreen:, faccio a te - e alla tua dolce metà - un sacco di auguri!!! :risata1:
:ciao:
Ps - a proposito, come si chiama la Promessa?
Ps_2 - ma l'8 settembre non fu mica firmato l'armistizio..? :mogli: :sbonk:
Secondo me è il caldo.......ed anche la data è sintomatica della mia resa incondizionata!!!!!:risata:
Allora la nubenda si chiama Daniela ed è quella che vedi nell'avatar!:ok:
Grazie per le felicitazioni!!
Le esalazioni notturne del VR raduno hanno dato i suoi frutti.
Congratulazioni Roberto!
vordarecchie
03-08-12, 06:28
sposati di corsa !!! prima che cambia idea!! whahahahaha.
scherzi a parte.... AUGURONI !!!!
Chi cambia idea? Io o lei? :risata:
eccone un altro che si sposa :risata:
auguri e figli maschi (ma sopratutto vespisti) :ok:
:ciao: e ancora auguri
auguroniiiiiii :ciao::ciao::ciao:
Vespa 50 L
04-08-12, 07:10
Stai per entrare nel club anche tu!!! In bocca al lupo!!!
Dai che ho comprato la fedina e a breve l'anellone.....
entrerò nel club....:azz:
Hai finito di cazzeggiare ad oltranza sia col forum che con la vespa......
:violino::violino:
Vespista46
07-08-12, 19:26
Complimenti per il passo e per la tua futura moglie, ho sempre pensato fosse un'attrice la donna nel tuo avatar!
Felicitazioni e.... Figli Vespisti!! ;-)
e.... Figli Vespisti!! ;-)
Bella Dario , non importa se maschi o femmine l'importante vespisti !!!
Dai che ho comprato la fedina e a breve l'anellone.....
entrerò nel club....:azz:
Congratulazioni per la decisione! :applauso:
Vedrai che la vita matrimoniale non è poi così male e, se alla promessa sposa compri un'ET3, vedrai che andrà anche meglio! :mrgreen:
Ciao, Gino
Black Baron
07-08-12, 21:01
Congratulazioni :applauso:
Congratulazioni per la decisione! :applauso:
Vedrai che la vita matrimoniale non è poi così male e, se alla promessa sposa compri un'ET3, vedrai che andrà anche meglio! :mrgreen:
Ciao, Gino
Per una ET3 ti sposo anche io ..... poi chiedo il divorzio!!!
vespuccia77
07-08-12, 22:17
mancavano le mie di congratulazioni!!che notiziA bomba! matrimonio in vespa?:vespone:l'avatar ora è più che mai personale!
Congratulazioni anche da parte mia! :risata1::applauso:
L'augurio migliore che posso farti è quello di aver trovato una persona che sappia farsi valere, sopportare ed essere complice al momento giusto.
Il resto sarà solo bel tempo da vivere insieme.
Congratulazioni :ok:
:ciao: Gg
Per una ET3 ti sposo anche io ..... poi chiedo il divorzio!!!
Mi dispiace, ho già dato! :risata:
Ciao, Gino
Grazie a tutti e .... GiPiRat , Daniela è una tua collega!
L'Et3 la posso risparmiare...preferisce le borse....(che costano più di una et3...:testate:)
superchicco
08-08-12, 17:54
:ok:
L'Et3 la posso risparmiare...preferisce le borse....(che costano più di una et3...:testate:)
A casa mia tra borse e scarpe sembra un negozio!!!
:Lol_5: ;-)
Ciao, Gino
Auguroni Joe! se la persona è quella giusta fai molto bene ;-)
Tanti auguri!!!!!!!
Un bel matrimonio in vespa è proprio il massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
e...via tra un po' si vanno a vedere le Chiese!
Grazie ragazzi, da entrambi!
ebbene si questa me l'ero persa!!!!
auguroni, anche se tradisci il club dei non ammogliati...:mrgreen:
poi io parlo che ho due figlie ed una casa in comune con la mia compagna :mrgreen: :crazy:
in compenso proprio il rito del matrimoni mi mette l'orticaria.... magar in giorno ci pacseremo per pagare meno tasse :sbonk:
ancora super auguri e molti ma molti bimbi (quelli si li auguro a tutti) :mrgreen:
ciao
gian
Grazie Gian.....
e se mi sono deciso io c'è speranza per tutti!!!
tommyramone
30-08-12, 19:46
Un'altro che molla... :cry:
:sbonk:
Vespista46
31-08-12, 14:41
...
poi io parlo che ho due figlie ed una casa in comune con la mia compagna :mrgreen: :crazy:
...
gian
Per come la vedo io, il vero "matrimonio" è questo, al di là della formalità non scritta...
Invece non reputo matrimoni "completi" quelli dove ci si divide tutto, la casa si compra a metà, si fanno le vacanze da soli... Punti di vista eh, sia chiaro!
....Roberto........se proprio deve essere fai che sia a Giugno 2014........
.....ti rimane un pò più di tempo per pensarci.......
.....i miei auguri te li faccio solo dopo la cerimonia.....sissa mai :mavieni: :ok::ciao:
Gabriele82
31-08-12, 20:39
Si, mi sposo anch'io! Ho resistito per 35 anni, ma dovrò capitolare l'8 Settembre 2013 o il 28 Giugno 2014 !!!
Qualche giorno fa Calabrone (Emanuele) mi disse: il matrimonio deve dare!
Bene, sono pronto!!
Da neo sposo non mi resta che darti il benvenuto nel club ..
e porta pazienza..poi capirai di cosa parlo ..:D
desdet !
Un'altro che molla... :cry: :sbonk:
E....si, ho mollato......
....Roberto........se proprio deve essere fai che sia a Giugno 2014........
.....ti rimane un pò più di tempo per pensarci.......
.....i miei auguri te li faccio solo dopo la cerimonia.....sissa mai :mavieni: :ok::ciao:
Ok, certo di questi tempi non si sa mai......
anche se io per essermi deciso son sicuro al 1000 per 1000!
Cmq sarà nel 2014, prima è praticamente impossibile.....
@Gabriele, la mia ragazza mi ripete sempre che "solo io con la mia infinita pazienza potevo sopportare..." sono abituato!
Vespa 50 L
01-09-12, 19:30
E....si, ho mollato......
Ok, certo di questi tempi non si sa mai......
anche se io per essermi deciso son sicuro al 1000 per 1000!
Cmq sarà nel 2014, prima è praticamente impossibile.....
@Gabriele, la mia ragazza mi ripete sempre che "solo io con la mia infinita pazienza potevo sopportare..." sono abituato!Io ho organizzato il matrimonio in 7 mesi, peró c'è da dire che la casa era quasi pronta, sono ancora emozionato a pensare al giorno del sí. ;-)
La mia casa è quasi a posto, devo solo rifare cucina,bagno e lavanderia a nostro gusto comune; il problema è il resto!
Caro Vespa 50L, i 35 anni sono giusti per cedere.......
Ecco ragazzi io ho provato a resistere, ma oramai la data è fissata: 30 Luglio 2016; abbiamo prenotato tutto, Chiesa, Villa, Animazione, Auto, Viaggio, Bomboniere e Fioraio.
Avrò 39 compiuti da poco.......cavolo stavolta.....è andata.
ps: per la gioia di tutti al ricevimento una rock blues band di 5 elementi!!e il carrello dello zucchero filato!!!!
ragazzi.. preparatevi che la data del VRaid 2016 è fissata!:mrgreen:
dopo tre anni siete riusciti nell'intento... bene!
ragazzi.. preparatevi che la data del VRaid 2016 è fissata!:mrgreen:
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ecco ragazzi io ho provato a resistere, ma oramai la data è fissata: 30 Luglio 2016; abbiamo prenotato tutto, Chiesa, Villa, Animazione, Auto, Viaggio, Bomboniere e Fioraio.
Avrò 39 compiuti da poco.......cavolo stavolta.....è andata.
ps: per la gioia di tutti al ricevimento una rock blues band di 5 elementi!!e il carrello dello zucchero filato!!!!
Comeeeeee???
Ancora non ti sei sposato???
Io ero convinto che l'avessi fatto da un pezzo, visto che questa discussione è iniziata nel 2012!!!
Hanno fatto tutto con calma
😂😂😂😂
Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk
Pinocchio11
27-10-15, 15:21
Solo una cosa non capiamo! :roll: Perchè porti gli occhiali da saldatore quando la guardi?:boh:
Altrimenti mi acceca!!!
Scherzo, era una foto fatta in vacanza mentre stavo realizzando una grande griglia artigianale!
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Comeeeeee???
Ancora non ti sei sposato???
Io ero convinto che l'avessi fatto da un pezzo, visto che questa discussione è iniziata nel 2012!!!
Ranieri le decisioni vanno prese velocemente.......poi si mettono in pratica lentamente.....per godersi il tragitto....come in Vespa!!!!!
...aggiornato l'avatar....lì eravamo ad un matrimonio.....si può fare....!!
Tanti auguri di una lunga buona strada insieme (magari in Vespa)
Io ho ceduto, per la seconda volta:azz::crazy:il 27 dicembre scorso...... Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io ho già dato...tra una settimana esatta vado a concludere davanti al giudice. Tra separazione e divorzio, ho speso più che per il matrimonio...:sbonk::azz::crazy:
Auguri di tanta buona vita insieme!
Io non mi potrò dividere, il suo avvocato è esageratamente competente e feroce....(infatti è lei)
A proposito del matrimonio.......è ancora previsto!!
Ho prenotato tutto da tempo, trovato una casa a pochi centinaia di metri da mia suocera e 3km dallo studio, ma sopratutto a pochi metri dai garage con le vespe!!!!!
Andrò sempre in vespa!!!!!
Una svolta ed una fortuna inaudita per chi conosce Roma!!
Olè!
Ben fatto!
Inviato da postazione mobile
Grazie Fabio, mi sembra di aver fatto buone scelte. Specie la futura moglie. ......ma anche i garage!!!!
Dalla foto del nick credevo ti fossi già sposato.....
prova vestito???
Siete bellissimi ragazzi!
Com'è il detto? Dio li fà e poi li.... avvocatizza!
Complimenti.
Eravamo ad un matrimonio....grazie Paolo vado il 30 Luglio al Foro Traiano.
Mah,sta discussione è iniziata nel 2012 ed ancora va avanti senza la sua "logica" conclusione.
Occhio, che a furia di tirare, la corda si può spezzare!!!:roll:
andreagsvs5
29-02-16, 09:04
senatore....alla fine sono solo 3 anni e mezzo!!!!! io convivo da 10 e sono 8 anni che gli dico che ci sposeremo tra 2 anni.....a me piace essere coerente! Ogni 2 anni gli ripeto "fra 2 anni"; mica posso cambiare idea.......
Più o meno come me ..... Solo che io non prometto e nel fra tempo é arrivato anche il bimbo ... Ormai ha 3 anni 😀
Mah,sta discussione è iniziata nel 2012 ed ancora va avanti senza la sua "logica" conclusione.
Occhio, che a furia di tirare, la corda si può spezzare!!!:roll:
Ranieri ti assicuro che il 30 Luglio lo faccio...........con quello che ci costa...!!!:orrore:
s7400dp21957
29-02-16, 10:05
Robè, con quale vespa andrai in viaggio di nozze?
Perché ci andrai in vespa no.............................??????
Due vespe, una io una lei!
... trovato una casa a pochi centinaia di metri da mia suocera ...
:shock::orrore:.....:mogli:....:Lol_5:
Sei matto...:mrgreen::sbonk:
Hai finito casa...?o ancora ti destreggi tra scale secchi e pennelli...?
Valè devo ancora iniziare e finire per Luglio......massimo 1 Settembre tanto Agosto non ci sono......poi ti racconto la storia delle case...!
...acc! leggo la data di inizio del post...!
Ce ne avete messo di tempo per organizzare il tutto ! ;-)
Complimenti a D per la pazienza !
Attendiamo nuove...
Fabio dai, non è lei che ha avuto pazienza......
FrancoRinaldi
29-02-16, 16:30
felicitazioni vivissime :applauso:
finchè non vedo le pubblicazioni........:violino:
Dai ho fatto il corso prematrimoniale e tutto l'iter, le pubblicazioni a breve!! Enzo carissimo, visto ho seguito il tuo consiglio ed ho aspettato!!.....!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri ragazzi, davvero col cuore.
Io a maggio festeggio i 42 anni di anniversario!!!!
In realtà sono 24 ma è come per la temperatura: c'è quella reale e quella percepita!! :mrgreen:
Scherzo Robi, mi risposerei con la stessa donna domani stesso, non so lei, ma io si.
Ancora congratulazioni!!!
Io auguri, congratulazioni e felicitazioni, te li farò quando l'evento sarà MOLTO prossimo e quindi ormai "inderogabile", non vorrei rischiare di fare auguri "a buffo" :risata::risata::risata:
Hey Joe! Congrats e che sia la volta buona!! ...e se passerete da Como facci un fischio!!
Si si da Como a prendere la Nuvola vengo spesso.....!!! Grazie!
Ecco tra due ore lo farò.........ai Fori.........ci siamo.
Ancora non ti sei sposato ..... Butta il telefono e vai prima che la morosa ci ripensi
[emoji122] [emoji122]
Ecco tra due ore lo farò.........ai Fori.........ci siamo.
Ma nooooooooooo, perchè???
Evviva gli sposi!!! Grande Joe!!
celaveviquasifatta:crazy:
vabbè......Felicitazioni e Auguri :mavieni: :ok:
luxinterior
30-07-16, 21:51
Tanti Auguri
Ciao Lux
Felicitazioni....
a proposito....
ANTONELLLLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
ma.... noi..... cioè..... saranno 20 anni che... e perlomeno 30 che..... ma di sposarsi.... sì il matrimonio.....vabbè.
Felicitazioni e figli.....vespisti...:mrgreen:
Grande Robbè:ok:
Beh che dire dal primo post sono passati quasi quattro anni...... Na santa hai trovato!!!! Auguri di cuore Joe :bravo::vespone:
Joe bassman ....
con la sposa.....che è sempre quella della foto profilo, mi sembra...
Madddaaaaaiiiiiiii, a chi vuoi darla a bere???:sbonk:
..ho fatto....anch'io....ma ho resistito.....dai.....
Nun ce credo, manco si me dai li confetti!!!:ciapet:
Vabbè dai ho il certificato......
Seeeeeeeeee, co fotoscioppe se fanno pure li sordi!
Ho il filmato..........sigh sigh....
E capirai........................................... .
Auguri agli Sposi.:ok: Ciao
auguri agli sposi novelli!!!! :applauso: :applauso: :applauso:
Siete una bella coppia... rinnovo i complimenti.
Filmato, filmato, filmato!
Sennò non ci crediamo!!! :Lol_5:
Ciao, Gino
P.S.: comunque: auguri e figli maschi! Auguri soprattutto alla leggiadra fanciulla che ti sopporterà! :applauso:
Auguri agli sposi! :applauso: (ormai avevamo perso le speranze... :mrgreen: )
"Tanto tuonò che piovve..." ;-)
Felicitazioni!
Tanti tanti auguri di un avvenire sereno!
Grazie a tutti......specie agli uomini sposati!!
Vespista46
02-08-16, 01:19
Auguroni Joe!!
:risata1:
Ci sei arrivato in Vespa?
Ragazzi ho fatto una cerimonia tradizionale, molto classica e senza eccessi. L'unica variazione la blues band al posto dei musicisti classici. Domani parto. ....oggi si lavora ancora.....son molto stanco.....ho la casa da terminare. .....sette mesi di stress.....ora riposo fino a Settembre......poi ricomincio a fare lo scemo!
Se non siete stoicamente pazienti, kantianamente rigidi e giustamente folli non sposatevi......
luxinterior
02-08-16, 17:12
Grazie a tutti......specie agli uomini sposati!!
:ok:
Ragazzi ho fatto una cerimonia tradizionale, molto classica e senza eccessi. L'unica variazione la blues band al posto dei musicisti classici. Domani parto. ....oggi si lavora ancora.....son molto stanco.....ho la casa da terminare. .....sette mesi di stress.....ora riposo fino a Settembre......poi ricomincio a fare lo scemo!
Se non siete stoicamente pazienti, kantianamente rigidi e giustamente folli non sposatevi......
Te lo dissi ;-)
Ciao Lux
Auguri Robbè...
...e auguri alla signora...
.....EVVIVA GLI SPOSIIIIIIIIII :bravo::bravo::bravo::vespone:
Ragazzi assurdo a Budapest le vespette 50cc non hanno la targa!!!! Tutti con la special!!!!!!! Dai! !!!!
Ragazzi assurdo a Budapest le vespette 50cc non hanno la targa!!!! Tutti con la special!!!!!!! Dai! !!!!
Come qua una volta .... bei tempi!
Auguri agli sposi!!!
Auguroni Joe!!! E scusami per il ritardo, visto che il post era aperto da un pò....non ci ho fatto caso......comunque, auguroni, vedo che, poco a poco prendi coscienza........ ;-)
Grazie ragazzi!
Adesso devo iniziare a vedere dov'è la mia vespetta blu di metallo per il futuro cucciolo di joe.........vedremo....!
Pinocchio11
18-08-16, 11:57
Ammazza che parto!!! Ci nascevano due elefanti nel mentre aspettavamo. Sembra uno scherzo, dal 2012 al 2016, mai visto nessuno che la prende così alla larga per convolare. Comunque la sposa è molto bella e merita veramente i complimenti, sullo sposo non mi pronuncio, non è nei miei gusti. Auguroni a entrambi anche io mi sono sposato il 30 luglio (2008 secondo matrimonio da vedovo).