PDA

Visualizza Versione Completa : Filettatura Volano

fedeTS
02-08-12, 21:39
Ciao a tutti; ho una 125 ts e ho schiacciato leggermente la filettatura del volano . vorrei sapere il passo della filettatura in questione per comprare la filiera e rifarla... grazie a tutti in anticipo...

Gt 1968
02-08-12, 23:44
vai dal tornitore che viene meglio e spendi meno

Echospro
03-08-12, 00:15
Ciao a tutti; ho una 125 ts e ho schiacciato leggermente la filettatura del volano . vorrei sapere il passo della filettatura in questione per comprare la filiera e rifarla... grazie a tutti in anticipo...

Se parli della parte filettata del volano č Diametro 28 passo 1 (in mm)
Se parli dell'albero ... non lo so :-( :mrgreen:

:ciao: Gg

fedeTS
03-08-12, 19:12
ciao intendo la filettatura dell'albero dove si avvita il dado di bloccaggio del volano ...:)... il tornitore dove vado solitamente ora č chiuso e vorrei provare a farlo da solo...

geospecial
03-08-12, 22:49
prendi il dado che blocca il volano, vai in ferramenta, gli spieghi cosa devi fare, gli fai vedere il dado e ti danno la filiera!!

quando la punti assicurati di posizionarla bene e dritta, altrimenti ti parte tutta la filettatura dell'albero e quindi anche l'albero!!

fedeTS
04-08-12, 09:50
grazie a tutti:ciao:

saverio89mally
04-08-12, 11:09
portala da un tornitore..
conviene economicamente parlando e anche come tempo da impiegare..
e diciamo che poi se non viene bene puoi prendertela con qualcuno e questo č sempre un vantaggio:sbonk:

Utente Cancellato 007
04-08-12, 11:22
attenzione! il filetto dell'albero non ha filettatura standard... almeno, dalla parte della frizione non lo č ma credo che lo stesso valga per il lato volano...

fedeTS
04-08-12, 14:21
mi sa che la farņ rifare da un tornitore perņ per sicurezza la filiera la cerco...