Visualizza Versione Completa : Primavera 125
Vendo una Vespa Primavera 125 del 1970 smontata da riverniciare (attualmente e' rossa) completa di tutte le parti tranne la sella.
Telaio praticamente perfetto senza bozze o ruggine di nessun tipo.
La Vespa e' priva di documenti e targa ma sono in possesso del certificato d'origine e dell'atto di vendita con il solo numero di telaio (non conosco il numero di targa).
Prezzo richiesto 800 euro
Luogo Marsciano (Pg)
Con 50 euro di rimborso spese consegno nel raggio di 150 km da Perugia
NON spedisco.
La foto allegata rappresenta la vespa prima dello smontaggio della forcella e del manubrio.
Dimenticavo, in foto c'era il manubrio ET3 ma ho recuperato e sverniciato il manubrio originale Primavera del 1970 (quello piu' bombato), stessa cose scritte e fanalino posteriore.
Hours... hai sbagliato sezione? :D
Hours... hai sbagliato sezione? :D Si, avevo sbagliato forum! :boh:
:mrgreen:
Gabriele82
16-01-08, 00:22
Horus mi tenti mi tenti..!!! Peccato che come al solito non ho ne il posto ne il permesso di usare il posto che c'è...
Chiarisco che "da riverniciare" significa che non ha il suo colore bianco come usciva all'epoca ma se la voleste tenere cosi' la verniciatura che ha adesso e' quasi perfetta senza un filo di ruggine, andrebbe solo verniciato il manubrio.
Dai che devo recuperare i soldi per verniciare una VBB ... il prezzo lo abbassiamo a 750 euro!
:ciao:
Quando le cercavo io non se ne trovavano, adesso piovono offerte a cascata! Azz... peccato ma ora non me la posso permettere, altrimenti l'avrei presa io...:-(
Mi sembra strano che nessuno l'acquisti.
Di solito capita che se poi si vende o si decide di tenerla (cosa che faro' se non va via entro un po' ) arrivano una marea di richieste.... E' un mercato strano! :nono:
Se non fossi a piu di 600 km di distanza credo proprio che ci penserei seriamente visto che ne sto cercando una. Poi da te sarebbe una bella garanzia! Peccato..
...ma il motore c'è???
avendo il certificato d'origine e dell'atto di vendita con il solo numero di telaio, cosa si può fare?...come funziona la burocrazia in questo caso?
si riesce a fare il libretto con stesso num di telaio e data di immatricolazione?
...e per la targa?
scusa queste domande ma nn sono preparato a riguardo!!!
Dany16vTurbo
17-01-08, 19:39
MP ;-)
...ma il motore c'è???
avendo il certificato d'origine e dell'atto di vendita con il solo numero di telaio, cosa si può fare?...come funziona la burocrazia in questo caso?
si riesce a fare il libretto con stesso num di telaio e data di immatricolazione?
...e per la targa?
scusa queste domande ma nn sono preparato a riguardo!!!
Si il motore c'e', per la reimmatricolazione mi risulta che in alcune province sia ancora possibile, conviene pero' chiedere nel nostro forum Pratiche per sicurezza.
fratelbigio
26-01-08, 19:37
Quando le cercavo io non se ne trovavano, adesso piovono offerte a cascata! Azz... peccato ma ora non me la posso permettere, altrimenti l'avrei presa io...:-(
Mi sembra strano che nessuno l'acquisti.
per forza nessuno la compra..senza doc e senza neanche conoscere il numero di targa,...non vai molto lontano......oramai...quella vespa vale come la scatola del tonno riomare...
largo...ciospe!
02-02-08, 21:31
Gli ultimi due PRA che reimmatricolano senza niente sono Padova e Lecce. Piacenza ha chiuso i battenti e FORSE anche Massa puo'essere papabile, ma è da consultare.
Ormai però è chiaro che entro breve tempo non sarà piu' possibile reimmatricolare niente senza almeno il numero di targa da nessuna parte. Non capisco tutto questo burocratico astio, francamente.
Ciao FC
MarcoPk50Xl
04-02-08, 00:10
Horus,avresti altre foto?
A me interessa! io però sono a milano... ci arrivi?
Ciao sono Oliviero e volevo sapere se la primavera è ancora in vendita, se è possibile avere altre foto, sopratutto della pedana inferiore, e se effettivamente manca solo la sella, il motore c'è?
Grazie, ciao Oliviero
il_bagnino
26-08-08, 01:13
Peccato che non so come venire a prenderla perchè mi interesserebbe questa primavera!!
Ma è davvero così difficile la questione burocratica in casi come questo?