Accedi

Visualizza Versione Completa : cerco vernice azzurro cina

fedebrico
04-08-12, 07:37
Come da titolo.. cercasi vernice in quantità non esagerate visto che il mio utilizzo è solo per ritocchi :sbonk:

e riverniciatura parafango anteriore, ogni consiglio/critica è ben accetto

geospecial
04-08-12, 18:52
ma non c'è li vicino a te un colorificio per carrozzieri? vai li con un pezzo di vespa, ben pulito e luciadato e ti rifanno il colore nella quantità che vuoi!!
chiedi al tuo carrozziere do ve a prendere i colori e vai li!!

Ps. o max mayer o lechler!!

fedebrico
06-08-12, 13:18
già chiesto, grazie geospecial.. il colorificio si fa pagare bene, anche mezzo chilo 100 euro.. il carrozziere onestamente devo provare, al limite ha la macchina che fa i colori e se lo azzeccasse anche se non è un originale mi andrebbe bene!!

19paga78
06-08-12, 13:33
Io per i ritocchi sono andato in colorificio con il codice del colore e mi hanno fatto al momento una bomboletta di bilux...credo di avere speso attorno ai 15€, ed il risultato è stato perfetto:ciao::ciao:

geospecial
06-08-12, 18:13
già chiesto, grazie geospecial.. il colorificio si fa pagare bene, anche mezzo chilo 100 euro.. il carrozziere onestamente devo provare, al limite ha la macchina che fa i colori e se lo azzeccasse anche se non è un originale mi andrebbe bene!!

ma porca miseria con 100 euro io alla max mayer ne prendo 1kg +mezzo chilo di catalizzaztore e con quella ci fai una small e te ne rimane!!!!!!

come dice fedebrico con 15 euro ne prendi circa un etto di bilux (nitro) e per fare i ritocchi è piu che ottimo!!!!

fedebrico
07-08-12, 19:41
Io per i ritocchi sono andato in colorificio con il codice del colore e mi hanno fatto al momento una bomboletta di bilux...credo di avere speso attorno ai 15€, ed il risultato è stato perfetto:ciao::ciao:

bueno! ora riprovo da un altra parte va.. :)

PAOLONE
17-08-12, 13:33
quoto, una bomboletta alla nitro costa 15 euro, ma prima di farti fare una bomboletta richiedi che sia alla nitro, perchè la maggiorparte ora fanno tutto all'acqua..occhio...

fedebrico
19-08-12, 09:47
quoto, una bomboletta alla nitro costa 15 euro, ma prima di farti fare una bomboletta richiedi che sia alla nitro, perchè la maggiorparte ora fanno tutto all'acqua..occhio...

sisi infatti, ad acqua non la prendo sicuro, anche se non è facile per ora; attendo notizie da un amico...