PDA

Visualizza Versione Completa : problema miscelatore

felipe
04-08-12, 08:49
ciao,
ho un problema al miscelatore del px200e, trovo dell'olio nella vaschetta del carburatore e mi sono accorto che viene dal bullone del miscelatore in foto.
Ho stretto il bullone (era lento) ma purtroppo non ho risolto, continua a perdere da li.
Il miscelatore ha questi problemi?
Come posso risolvere?
non vorrei avere la miscela troppo magra e ....... grippp!

http://i45.tinypic.com/2qtz513.jpg

grazie a tutti
Filippo

ASSEACAMME
04-08-12, 09:26
provvisoriamente puoi risolvere facedo mix come gli antichi col misurino:mavieni: se riesci scollegando il mix in attesa del ripristino definitivo, se no lo lasci su e giri con la miscela grassoccia ma almeno no corri rischi il griiiipppppppppp
poi con calma smonta i raccordi e verificane lo stato: degli accoppiamenti e delle parti. se ad occhiometro non presentano parti rovinate prova a rimontare il tutto e verifica che non perda più. se continua a perdere procurati i ricambi necessari..............
:ciao:

GustaV
06-08-12, 08:12
Che si accumuli olio sul fondo della scatola carburatore è normale. Sei sicuro che il condotto perda ancora?

ASSEACAMME
06-08-12, 08:20
dai una bella pulita alla scatola del carburo con un po di WD 40 e verifica se/quanto si sporca e se perde...
tienici agggggggiornati

Echospro
06-08-12, 08:32
Verifica l'accoppiamento tra l'appoggio conico ed il tubo e controlla se il tubo è sano, che non ci siano crepe sotto il raccordo verso la parte ribattuta.

114217

:ciao: Gg