PDA

Visualizza Versione Completa : Caricare Manuali d'uso

fabber
08-08-12, 09:32
Chiedo scusa in anticipo ma volevo caricare e mettere a disposizione di tutti il manuale d'uso e manutenzione della Vespa 50-Vespa 50 Special-Vespa 50 Elestar,ho il file in pdf pronto per la stampa, mi dite come posso caricarlo nella sessione DOWNLOAD.Grazie

horusbird
08-08-12, 12:00
Grazie innanzi tutto della disponibilità! ;-)
Al momento l'area download e' in manutenzione (trasferimento dal vecchio sito) quindi se cortesemente vuoi inviare il file a associazione@vesparesources.com poi pensiamo noi a metterlo online insieme a tutto il resto.

Grazie :ok:

fabber
08-08-12, 13:46
OK,Grazie provo a passarla via mail anche se il file è un pò grande.

devil1789
10-08-12, 11:12
Tanto tempo fa (vecchio sito, gennaio) avevo provato a caricare da solo il manuale della vespa PK 125 - PK 125 S originale scannerizzato da quello di mia proprietà, senza successo, posso mandarlo anche io alla mail sopra citata?

Oppure i pikappini non interessano a nessuno e ci aspetta una triste vita di solitudine fame e stenti? :cry: :cry: :cry:

horusbird
10-08-12, 11:15
Tanto tempo fa (vecchio sito, gennaio) avevo provato a caricare da solo il manuale della vespa PK 125 - PK 125 S originale scannerizzato da quello di mia proprietà, senza successo, posso mandarlo anche io alla mail sopra citata?

Oppure i pikappini non interessano a nessuno e ci aspetta una triste vita di solitudine fame e stenti? :cry: :cry: :cry:

Certamente si, poi superato il periodo estivo (ferie) provvediamo a sistemare bene la zona Upload! ;-)

Grazie