PDA

Visualizza Versione Completa : cerchi/pneumatici Cosa 125 _ Gomma posteriore struscia su tubo idraulico freno.

Canister
10-08-12, 10:00
Buongiono,
mi sono accorto ieri che sulla spalla lato motore ho due righe parallele di tipo lucido, nonsegni taglienti...
Non mi piacciono affatto!
Monto delle Schwalbe Weatherman 100-90-10 e visto che spesso siamo in due tengo la pressione a 2,5 come da manuale.

C'è pochissimo spazio di manovra fra il tubo (avvolto da molla come originale) ed il coperchio della frizione.

Cosa mi consigliate?

Canister.

Qarlo
10-08-12, 21:53
Il tubo deve stare dietro la piastrina in metallo, avvitata ad uno dei bulloni del coperchio della frizione. Se è nel posto giusto, è impossibile che passi troppo vicino alla ruota. Inoltre è bloccato al telaio dalla linguetta che si fissa al tubo. Non ha praticamente la possibilità di muoversi.

TaninoMotorSport
11-08-12, 09:04
Il tubo deve stare dietro la piastrina in metallo, avvitata ad uno dei bulloni del coperchio della frizione. Se è nel posto giusto, è impossibile che passi troppo vicino alla ruota. Inoltre è bloccato al telaio dalla linguetta che si fissa al tubo. Non ha praticamente la possibilità di muoversi.

Mi hai anticipato....mi chiedevo anche io come fà il tubo a toccare la gomma....se passa dietro la piastra avvitata al perno inferiore del coperchio frizione non può mai toccare....

Canister
11-08-12, 10:03
Grazie ragazzi, però mi sa che non c'èra già questa piastrina...
Comunque nel pomeriggio tiro giù la ruota e vedo di fissarlo in qualche modo, non mi piacciono affatto quei segni, per quanto leggere.

Canister.