Visualizza Versione Completa : Verniciare volano, che colore??
vespistapazzo
12-08-12, 14:37
Ciao a tutti, volevo chiedervi, che colore mi consigliate per verniciare il volano della Special!!!
Avevo il rosso o l'arancio, voi cosa dite?? avete altre idee??
A voi la parola e l'aiuto!!!
P.S. la mia vespa è azzurro cina!!!
114480
dopo un po il colore si stacca
vespistapazzo
12-08-12, 15:53
è cosa devo fare per non fare staccare il colore??
io lo colorerei di bianco.
per far si che non si stacchi dovresti trovare un aggrappante adatto alla superfice del volano, un pò come si fa con la plastica, aggrappante poi vernice
vespistapazzo
13-08-12, 18:59
il volano vespa è in alluminio?? Altri consigli nessuno??
Vesparella-S
13-08-12, 20:25
Rimanerlo cosi... :mrgreen:
vespistapazzo
14-08-12, 16:47
nessuno ce che mi può aiutare???
mi pare di si, nel caso puoi portarlo a specchio :ciao:
vespistapazzo
14-08-12, 21:16
Ragazzi ho deciso, oggi ho comprato la vernice colore ROSSO, a giorni vernicio il volano e metto le foto!!! :risata1:
Ragazzi ho deciso, oggi ho comprato la vernice colore ROSSO, a giorni vernicio il volano e metto le foto!!! :risata1:
si ma rosso su una vespa come la tua sta da schifo, almeno potevi prenderlo bianco, come ti avevo detto io, e almeno faceva "pandan" con il nasello. ma ormai quel che è fatto è fatto :D
carteggia il volano e dacci almeno un fondo aggrappante seno ti dura poco la vernice
vespistapazzo
15-08-12, 17:44
si ma rosso su una vespa come la tua sta da schifo, almeno potevi prenderlo bianco, come ti avevo detto io, e almeno faceva "pandan" con il nasello. ma ormai quel che è fatto è fatto :D
Tranq il nasello bianco lo cambierò a breve con uno originale :D
vespistapazzo
15-08-12, 17:46
carteggia il volano e dacci almeno un fondo aggrappante seno ti dura poco la vernice
come fondo aggrappante va bene l'antiruggine?? O qualcos'altro??
come fondo aggrappante va bene l'antiruggine?? O qualcos'altro??
il fondo è un altro tipo di vernice
fondo,vernice e aggrappante buono.
vespistapazzo
16-08-12, 12:41
Come colore sono indeciso se farlo rosso o qualche altro colore!! :crazy:
Avete idee di che colore lo posso fare??
specialino97
16-08-12, 12:49
secondo i miei gusti ci starebbe benissimo con il colore della vespa,gli altri colori dove gli abbini?
vespistapazzo
16-08-12, 12:50
secondo i miei gusti ci starebbe benissimo con il colore della vespa,gli altri colori dove gli abbini?
dici di farlo in tinta con lo stesso colore della vespa?? altri colori??
specialino97
16-08-12, 13:23
fatti un giro sul web e guarda che sono belle le vespa con il volano in tinta,poi con il coprivolano cromato.....
Io lo lascerei com'è: vista la tua indecisione qualsiasi colore tu lo faccia poi non ti convincerà e quando inizierà a scrostarsi maledirai di averlo colorato
Io lo lascerei com'è: vista la tua indecisione qualsiasi colore tu lo faccia poi non ti convincerà e quando inizierà a scrostarsi maledirai di averlo colorato
Sraquoto Iena!
Anzi, oltre a lasciare il volano così rimetti il nasello col colore originale e fai la cosa giusta!!! :ok:
:ciao: Gg
vespistapazzo
16-08-12, 18:37
Sraquoto Iena!
Anzi, oltre a lasciare il volano così rimetti il nasello col colore originale e fai la cosa giusta!!! :ok:
ragazzi mi avete convinto il volano non lo vernicio più!!! Starebbe troppo da Tamarri, a giorni cambierò il nasello!!! Sono indeciso se metterlo grigio originale o cromato?? Voi che ne pensate?? Grigio o cromato??
ragazzi mi avete convinto il volano non lo vernicio più!!! Starebbe troppo da Tamarri, a giorni cambierò il nasello!!! Sono indeciso se metterlo grigio originale o cromato?? Voi che ne pensate?? Grigio o cromato??
:risata::risata::risata::risata: Tamarro inside!!!! :mrgreen:
vespistapazzo
16-08-12, 19:01
quindi cosa consigli??? Grigio originale o cromato??
Grigio: http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&biw=1366&bih=667&tbm=isch&tbnid=awDKf6QP18LTsM:&imgrefurl=http://www.motoricambisoviero.it/catalogo/_Nasello_copristerzo_GRIGIO_e_FREGI__Vespa_50_Spec ial&docid=a4ruo_Uxt_XG7M&imgurl=http://www.motoricambisoviero.it/images/products/large/609530_a1501sbl.jpeg&w=750&h=469&ei=mzUtULbONuPh4QT-woCYBg&zoom=1&iact=rc&dur=275&sig=108905774889686482812&page=2&tbnh=126&tbnw=201&start=18&ndsp=24&ved=1t:429,r:17,s:18,i:185&tx=134&ty=35
Cromato: http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&biw=1366&bih=667&tbm=isch&tbnid=kOcAzPe0uVLfzM:&imgrefurl=http://www.ebay.it/itm/Nasello-copristerzo-CROMATO-fregi-Vespa-50-Special-/300741005080%3Fpt%3DRicambi_e_Accessori_Moto%26has h%3Ditem46058f8f18&docid=65YhEFD52WdCGM&itg=1&imgurl=http://www.motoricambisoviero.it/images/products/large/4f48c75e11de1_CIMG9501.JPG&w=750&h=442&ei=mzUtULbONuPh4QT-woCYBg&zoom=1&iact=hc&vpx=408&vpy=169&dur=1318&hovh=172&hovw=293&tx=69&ty=75&sig=108905774889686482812&page=1&tbnh=120&tbnw=203&start=0&ndsp=18&ved=1t:429,r:1,s:0,i:76
cromato e lucidi a specchio il corpivolano
se vuoi una chicca coprivolano super lucido, ci tagli la griglia interna e una lucidatina per quel che si può al volano :Lol_5:
vespistapazzo
16-08-12, 19:55
cromato e lucidi a specchio il corpivolano
se vuoi una chicca coprivolano super lucido, ci tagli la griglia interna e una lucidatina per quel che si può al volano :Lol_5:
il coprivolano metterò pure quello cromato mentre ci sono!! :mavieni:
come lucido il volano???
quindi cosa consigli??? Grigio originale o cromato??
Ragazzo, io alla tua età ero un supertruzzo ed anche ora un po di tamarro inside è rimasto. :mrgreen:
Ti consiglio di fare quello che facevo io a 15 anni con le possibilità di allora: me ne fregavo del parere degli altri e mi sistemavo la vespetta come piaceva a me.
Intanto qualsiasi cosa decidi non andrà mai bene a tutti per cui falla come ti piace e basta. :ok:
Oltretutto adesso per vedere come stà ti basta photoshop o un programma di grafica qualsiasi e buona volontà.
vespistapazzo
16-08-12, 20:23
Ragazzo, io alla tua età ero un supertruzzo ed anche ora un po di tamarro inside è rimasto. :mrgreen:
Ti consiglio di fare quello che facevo io a 15 anni con le possibilità di allora: me ne fregavo del parere degli altri e mi sistemavo la vespetta come piaceva a me.
Intanto qualsiasi cosa decidi non andrà mai bene a tutti per cui falla come ti piace e basta. :ok:
Oltretutto adesso per vedere come stà ti basta photoshop o un programma di grafica qualsiasi e buona volontà.
ma tu cosa mi consigli???
ma tu cosa mi consigli???
beh, col tuo colore il cromo ci sta bene.
Fosse mia metterei tutti i particolari cromati, dallo specchietto, al coprivolano, al nasello, al "biscotto" della ruota anteriore, i cerchioni ... insomma tutto cromato, da vero Truzzo!!! :mrgreen:
Ma come ti ho detto prima, la vespa e tua e la devi fare come piace a te. :ok:
Consiglio spassionato: non lo toccare il volano, una bella pulita che fa sempre bene ma nulla di più.
specialino97
20-08-12, 13:01
ahahahahahaha