PDA

Visualizza Versione Completa : Pneumatici vespa 50 L?

fedefrank98
14-08-12, 12:24
Ciao a tutti,
ho una 50 L del 69 con un 75cc Dr e un 16/16 Dellorto, e vorrei una tenuta di strada migliore... Ma le gomme da 9" non si trovano facilmente!! :mrgreen:
Io volevo metere le Michelin S1, ma esistono solo da 10"... Sapete se c'č un'alternativa da 9" molto simile per estetica e prestazioni?? Allego le foto dello pneumatico, da solo e montato su due vespe...
Grazie in anticipo;-)

vespa r102
14-08-12, 12:35
mi dispiace ma per la misura da 9 esistono solo le classiche michelin acs oppure quelle gomme cinesi.
se hai i cerchi originali quelli chiusi si vendono anche quelli da 10 che montano sul tamburo originale e puoi montare le gomme che piu ti piacciono e ne guadagni anche in sicurezza.

geospecial
15-08-12, 20:10
mi dispiace ma per la misura da 9 esistono solo le classiche michelin acs oppure quelle gomme cinesi.
se hai i cerchi originali quelli chiusi si vendono anche quelli da 10 che montano sul tamburo originale e puoi montare le gomme che piu ti piacciono e ne guadagni anche in sicurezza.

si non ci sono altre soluzioni, infatti lo farņ anche io per la mia L!

vespiaggio
17-08-12, 09:27
esatto compra i cerchi modifica, della vespa 90, in modo da poter montare gomme da 10 sullo stesso mozzo