Accedi

Visualizza Versione Completa : suggermenti per mettere dei “fermi“ su pk



pk102parmakit
18-08-12, 19:07
Ciao a tutti, non so se é la categoria giusta cmq devo passare il collaudo perche o perso il libretto, il problema e che o l‘albero originale anticipato, rapposrti 18\67 e marmitta originale svuotata e 50cc, allora in pratica o saldato un ferro piatto all' inizzio della matmitta e poi gli o fatto un buco da 12mm puo bastare seno che posso fare ancora????aiutooo:testate::cioe:

devil1789
18-08-12, 19:13
Non capisco cosa ti cruccia?
Il collaudo in questo caso non puoi farlo in un officina qualsiasi? Sei costretto a farlo in motorizzazione?

Perché se tu puoi andare in un officina casuale, magari di un conoscente, ti guardano solo i numeri di telaio e se si accende e frena (a Genova è così)

Se invece devi andare in motorizzazione è possibile che facciano storie se notano certe cose, ma i rapporti, la marmitta svuotata dentro e l'albero anticipato sono cose che si notano direi solo se si apre! E non penso che ti aprano la vespa!

Tu vai li con la vespa che freni, con tutte le luci che funzionino, niente irregolarità evidenti, marmitta originale come tipo, anche sito passi lo stesso, e direi che passi tranquillo!

xTacco
18-08-12, 19:16
aumentare i getti in modo che si imbrodi ahaha

Mincio82
19-08-12, 08:33
Ricordo che post aperti con l'intento di eludere controlli di revisione o quant'altro prestabilito dalla legge non sono permessi.
Lo chiudo