Accedi

Visualizza Versione Completa : vendo vespa 130cc tagliata da competizione

cicciovespa
16-01-08, 15:39
Salve a tutti e vi propongo un affare.Ho da vendere una Vespa 50 pk tagliata dietro , con manubrio della special 50 e un motore da paura.Vendo questa vespa perche' la persona che me l'ha regalata non la voleva piu' perche' e' stata fatta da suo nonno che purtroppo ora non c'e' piu' e non la vuole piu' vedere. A me non serve perche' io abito in centro e zone dove non ci sono vigili non ce ne sono e quindi non la prendo.
il motore ha :
-cilindro girato con scarico in avanti;il cilindro e' stato lavorato, tagliato delle alette laterali e testata lavorata per produrre una maggiore compressione;anche il pistone e' stato lavorato
-albero motore polini anticipato
-frizione polini rinforzata
-volano alleggerito
-e' stato saldato il buco dove attacca il collettore del carburatore ed e' stao installato dietro al cilindro sui carter un pacco lamellare di una moto con carburatore phbh 24
-marmitta a serpentone fatta artigianale
-carter allargati e raccordati
-rapporti con pignone da 27 o 29(non ricordo bene)
-ed altre cose che non mi ricordo

il prezzo che vi chiedo e' solamente 250 euro perche' no so cosa farmene anche se il prezzo della roba che ce sotto e di piu'

Ciao e grazie

cicciovespa
16-01-08, 15:39
altra

cicciovespa
16-01-08, 15:40
altra

cicciovespa
16-01-08, 15:41
altra

cicciovespa
16-01-08, 21:17
ahhhhh comunque se interessati posso vendere anche solo il motore

maurix
17-01-08, 12:17
monta in qualsiasi telaio pk sano, oppure c'č bisogno di fare qualche modifica per adattarlo?

Uno
17-01-08, 12:23
in un telaio sano non monterā mai..
Non vedi che carburatore e marmitta toccherebbero?

cicciovespa
17-01-08, 18:50
per maurix

il telaio che vedi era integro ed sotto c'era montatto tutto senza tagliarlo sono stato io che l'ho tagliato per maneggiarlo meglio. Il motore va bene sotto un telaio pk basta che non ci metti le scocche laterali.In primis era montato cosi'

cicciovespa
17-01-08, 20:48
paolito 200 euro per il motore

olinad
29-03-08, 13:32
č ancora disponibile???'

frankieets
30-03-08, 13:56
ciao cicciovespa sono di napoli e sono interessato alla vespa dato che vado spesso in pista fammi sapere

iperfly_1
12-05-08, 16:33
čancora disponibile il motore? a me interessa.. sono di milano..

Uncato_Racing
09-09-08, 12:49
???

roby9355
09-09-08, 18:13
č ankora disponibile la vespa?Ed č funzionante?

senatore
09-09-08, 18:33
č ankora disponibile la Vespa?Ed č funzionante?
Ho cancellato i tuoi precedenti posts, perchč, credo, che tu ti sia impicciato un attimo e l'unico post che conta č quello pių sopra.

paredar
30-09-08, 19:20
Salve a tutti e vi propongo un affare.Ho da vendere una Vespa 50 pk tagliata dietro , con manubrio della special 50 e un motore da paura.Vendo questa vespa perche' la persona che me l'ha regalata non la voleva piu' perche' e' stata fatta da suo nonno che purtroppo ora non c'e' piu' e non la vuole piu' vedere. A me non serve perche' io abito in centro e zone dove non ci sono vigili non ce ne sono e quindi non la prendo.
il motore ha :
-cilindro girato con scarico in avanti;il cilindro e' stato lavorato, tagliato delle alette laterali e testata lavorata per produrre una maggiore compressione;anche il pistone e' stato lavorato
-albero motore polini anticipato
-frizione polini rinforzata
-volano alleggerito
-e' stato saldato il buco dove attacca il collettore del carburatore ed e' stao installato dietro al cilindro sui carter un pacco lamellare di una moto con carburatore phbh 24
-marmitta a serpentone fatta artigianale
-carter allargati e raccordati
-rapporti con pignone da 27 o 29(non ricordo bene)
-ed altre cose che non mi ricordo

il prezzo che vi chiedo e' solamente 250 euro perche' no so cosa farmene anche se il prezzo della roba che ce sotto e di piu'

Ciao e grazie
ciao
fammi sapere se e' ancora disponibile che sono di Napoli epossiamo acordarci
Ciao a presto.

vespalusso68
02-10-08, 14:08
bello

Ataru
03-10-08, 15:43
sono interessato al manubrio se puoi vendermi solo quello mi puoi far sapere stiamo quasi vicini

paredar
03-10-08, 15:53
ciao
mi sa che non rsponde piu' a nesunno.....