Visualizza Versione Completa : 125 farobasso
Salve ragazzi ho visto questo annuncio http://www.subito.it/moto-e-scooter/n-3-vespe-piaggio-la-spezia-47720801.htm a me interesserebbe la farobasso che ne pensate?
Dice che vende in blocco ma vorrei fargli un offerta solo per la farobasso che valore potrebbe avere?:crazy:
Grazie a tutti
Secondo me singolarmente fa questi prezzi:
cosa 200:1000 euro
px 125:1500 euro
Faro basso:3000 euro(poi considera che ha solo la targa,fai una visura se ti interessa)
Ma comunque dice di voler vendere solo in blocco...
Si ho letto che vende solo in blocco ma essendo nella mia zona vorrei provare a chiederglielo, non è facile trovarne in giro pultroppo :-( secondo te potrebbe valere cosi tanto?considerando che ha solo la targa e che dev' essere restaurata?
Grazie
paolos90cv
28-08-12, 21:33
E' già caro cosi in blocco, che il prezzo singolo io non vorrei nemmeno saperlo.
Io non valuterei più di 6-700 la cosa (ok che è un 200, ma chi se la fila?), massimo 900 il PX ma se fosse solo un problema di motore, e 2mila la faro basso, che mi sa che di pedana è messa maluccio e poi ha la grana dei documenti.
Totale 3500-3600. E mi tocca prenderle tutte in blocco a 5500? No grazie...
vespabaddyno
28-08-12, 23:01
Concordo pienamente con paolos90cv
anche meno soldi per il blocco completo
Grazie a tutti dei consigli, se il gioco non vale la candela cercherò qualcos' altro..o al massimo proverò a dirgli 2000 per la farobasso sempre sperando che non sia radiata o almeno reimmatricolabile :roll:
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.