Visualizza Versione Completa : Se può interessare a qualcuno:
http://cgi.ebay.it/Como-Agrati-Scooter-tipo-VESPA-per-uso-ricambi_W0QQitemZ170186308299QQihZ007QQcategoryZ99 36QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Appena vedo un bacillo del tetano gli chiedo se gli può interessare! :Lol_5:
Ciao, gino
Guarda Gino che, gran parte, è ruggine superficiale. Se a qualcuno interessa, non credo che l'asta raggiunga cifre elevate.
Per quel che mi riguarda, anche regalata non vale la pena di arrivare sino a Pavia per ritirarla! :mavieni: ;-)
Ciao, Gino
eleboronero
17-01-08, 14:55
Per quel che mi riguarda, anche regalata non vale la pena di arrivare sino a Pavia per ritirarla! :mavieni: ;-)
Ciao, Gino
non x mettere il (dito?) nella piaga,ma mi sembra che tu ci sia gia' stato a pavia x ritirare un borrarottame!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao:
Per noi terronici arrivare a Pavia e ritornare costa quanto una Vespa.....
non x mettere il (dito?) nella piaga,ma mi sembra che tu ci sia gia' stato a pavia x ritirare un borrarottame!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao:
Già, ma in quella circostanza la mia base di partenza era Firenze e non Lecce. Una "agevolazione" di 875 km! :mavieni:
Eppoi, facevo un favore ad un amico, quindi . . . questo ed altro! ;-)
Ciao, Gino