Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo marmitta sito plus per vespa px 125/150

chesterlp
29-08-12, 20:47
salve a tutti
vendo, a malincuore, la mia marmitta sito plus per px 125/150. la marmitta ha a malapena 400 km, la vendo perche purtroppo il peso di me e mio fratello con gli ammortizzatori leggermente scarichi nelle buche di campagna tende quasi sempre a toccare. mi dispiace molto venderla, mi dava delle ottime prestazioni, ma la vespa fa piu km in campagna che in strada...
ho tagliato il beccuccio per ridurre leggermente quei "POM POM" che faceva in rilascio, ma se volete ho ancora il pezzo tagliato:mrgreen: . come si vede dalle foto sotto ci sono un paio di strusciate, ma niente bozzi. l ho comprata un mese fa su tonazzo e pagata 82.80 euro, ora la vendo a 50 euro piu 11 euro di spese di spedizione.
la marmitta si trova a sezze scalo in provincia di Latina, ma se siete nei pressi di 100 km possiamo anche incontrarci a meta strada

come pagamento accetto bonifico o paypal

DeXoLo
29-08-12, 23:10
Dai facciamo 45 la prendo io :Lol_5:

chesterlp
29-08-12, 23:27
Dai facciamo 45 la prendo io :Lol_5:

piu spedizione?o vieni fin qui con la vespa?:Lol_5:, facciamo cosi, ti faccio lo sconto di 5 euro se mi monti il contagiri fico come lo hai messo sulla tua vespa:mrgreen: (che ho attentamente seguito il tuo post quando lo stavi realizzando)

DeXoLo
29-08-12, 23:39
Intendevo spedizione compresa :Lol_5: riguardo al contagiri.... Ho in progetto la versione bis del coperchio del manubrio, ma il tempo per realizzarlo è zero, e la voglia è sotto zero :oops:

chesterlp
29-08-12, 23:54
Intendevo spedizione compresa :Lol_5: riguardo al contagiri.... Ho in progetto la versione bis del coperchio del manubrio, ma il tempo per realizzarlo è zero, e la voglia è sotto zero :oops:

come tempo e voglia stai come me :mrgreen:.... rigurardo il prezzo della marmitta ti tocchera venire in vespa...non per cattiveria pero è nuova nuova...gia non sai quanto mi dispiace togliermela,la vespa andava da Dio, per il rumore...beh alla fine mi piaceva anche quello, bello corposo... se vuoi, anzi se anche qualcun altro è interessato, posso regalare anche un marmitta sito normale usata ma da ripulire...

bibbi
30-08-12, 15:42
Hai MP!

chesterlp
31-08-12, 17:47
venduta, si puo chiudere