Visualizza Versione Completa : Motore lambretta lc
Qualcuno sa dirmi da chi posso portare il motore della mia lambretta LC per farlo mettere a doc? Me lo hanno rifatto....ma niente...le marce faticano ad entrare...le coppie coniche fanno rumore...ed è super scarburata...mi sono rotto e vorrei una persona seria a cui portarla....
grazie
Peccato che sei lontano, ho un amico che restaura lambrette veramante bravo, il problema delle coppie coniche della trasmissione puo' dipendere dalla regolazione del gioco tra di loro, (se fischiano hanno poca tolleranza) per la carburazione può dipendere da l carburatore (se molto usurato non c'è altro che sostituirlo) oppure se hanno richiuso il motore c'è qualche paraolio che non fà tenuta.
:ciao:
Hai già provato a sentire il Tessera?
Vespa 50 L
01-09-12, 15:31
Hai sbagliato sezione, sposto il topic, cerca di stare più attento perchè se dovesse ricapitare, sarò costretto a chiudertelo ;-)
vordarecchie
02-09-12, 08:48
Qualcuno sa dirmi da chi posso portare il motore della mia lambretta LC per farlo mettere a doc? Me lo hanno rifatto....ma niente...le marce faticano ad entrare...le coppie coniche fanno rumore...ed è super scarburata...mi sono rotto e vorrei una persona seria a cui portarla....
grazie
ti manderei verso il MONTE SAN SAVINO vicino ad Arezzo. ma stai lontanuccio!!
Hai già provato a sentire il Tessera?
Chi è?!
Chi è?!
http://www.casalambretta.it/restauri
Vittorio tessera, è tra i maggiori collezzionisti e ricambisti nell'ambito della Lambretta.;-)
ti manderei verso il MONTE SAN SAVINO vicino ad Arezzo. ma stai lontanuccio!!
O chi conosci al Monte che mette le mani sulle lambrette?