Visualizza Versione Completa : portapacco anteriore px
cerco portapacco anteriore px anche arruginito, senza molle e tiranti ma con tamponi. meno costa meglio è..
Paolo, io ne ho uno, ma è nuovo, utilizzato solo per 2 raduni, Ardea e San Marino, tolto poi perchè mi ha fatto un bollo sulla carrozzeria, lo strinsi troppo e non mi accorsi di nulla :testate: .
L'ho preso dunque sulle scatole e me lo tolgo, anche perchè, grazie al buon FRAMA, ho conosciuto un altro tipo, che consente di metterci più cose.
Il mio è della FACO, se ti interessa, fammi un fischio.
Lo pagai o 50 € o 55 €, lo do via per 40 €, ma mi rendo conto che van messe le spese di spedizione, per cui, potresti prenderlo nuovo.
Insomma......valuta tu. :ciao:
Ciao, Pasquale.
grazie Pasquale, ma come da te scritto lo prendo nuovo ad asti con la stessa cifra richiesta. faco anche quello..mi secca però comprarlo nuovo xè mai lo monterò, mi serve da dima...grazie comunque!
adesso che mi viene in mente.... Saulo ce l'ha all'anteriore, e quando aveva portato il px a novegro l'avava tolto
prova a sentirlo
Provo a sentirlo, ma se tiene il p200e, e ne sono felice, figurati se lo vende il portapacco..poi è nuovo...io lo cerco mal messo...
beh ma sai anche che è pazzo, quindi mai dire mai :mrgreen:
Scusa Paolone, ma se ti serve per dima, non basta che qualcuno te lo presti? Dopo che avrai preso tutte le misure che tioccorrono, dopo aver fatto le varie prove, lo potrai restituire, o no?
Anton, grazie per il "buon" :ciao:
mi ha fatto un bollo sulla carrozzeria,
bravo bravo bravo !!! :bravo:
Anton, grazie per il "buon" :ciao:
3 € per questo, mica te ne esci così :mrgreen:
bravo bravo bravo !!!
:roll: :roll:
Ormai pago bollo ovunque, anche al portapacchi. :doh:
senatore non hai tutti i torti, ma se l'ho a casa ed è tutto mio, qualora dovessi apportar delle modifiche o altro lo avrei sempre li disponibile.
un po come è successo con il bauletto posteriore: ho comprato un telaio nudo e crudo e ho montato un portapacco ed una sella, il telaio è imbullonato su un banchetto da falegname hobbistico comprato al brico x 8,99 euro, ma a me va bene.finite le prove lo porto fuori sul retro garage,lo copro giusto con un nylon da non fargli prender l'acqua e il lavoro di cui io ho bisogno da lui lo fa.
infatti 4-5 mesi si è cambiato modello di bauletto posteriore, prima aveva forme tondeggianti,mentre ora è piu squadrato e il telaio lo avevo li da farci tutte le prove del mondo senza rischiare di danneggiar quello della Orange Power.. ecco una piccola spiegazione
E allora, caro Paolo, la strada è solo una: acquistarlo. :ciao:
Ehi Paolone, guarda qui:
http://cgi.ebay.it/porta-pacchi-vespa_W0QQitemZ200193127977QQihZ010QQcategoryZ1385 37QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
grazie senatore, sempre disponibile ed attento. attendo a febbraio il mercatino di busto arsizio -varese.
Paolo, a Busto io ne ho preso uno anteriore, da riverniciare, per 10€. Ora lo sto per modificare, dovendolo adattare alla Bajaj.
O lì o a Novegro qualcosa trovi di sicuro.
PAOLONNE tra le tue 1000 e 1 vespa non hai il corpo manubrio di un 50 special??
ti aspetti 11 maggio per il radino dell'ORSO GRIGIO :ciao:
è no non ne ho, ma so dove ce n'è uno appena verniciato blu cina. ti faccio sapere. per il raduno non so se ci sarò, per il raduno non sò se ci sarò, dipende tutto dalla riunione del vespaclub domani sera: ordine della serata - calendario raduni da andare. sicuramente qualcuno dei Dinisauri verrà di sicuro
anton chiudi pure, l'ho trovato a busto arsizio ieri. grazie a tutti