Visualizza Versione Completa : Sedile più comodo
francesco4x4
03-09-12, 16:10
Altro problemino che ho con la mia vespa super è il sedile dopo un pò si stanca e fà male il sedere specie al passaggero , ho un sedile marrone normale da 60 euro quello classio sapete con quale lo posso sostituire per rendere meno affaticante gli spostamenti specie in 2 ???
Se vuoi la comodità assoluta per 2, allora sella King&Queen:
https://caponordinvespa.files.wordpress.com/2012/04/kingqueen.jpg%3Fw%3D584
francesco4x4
04-09-12, 22:33
Ma si trova color cuoio?
Sapete dove posso trovarla?
Ma si trova color cuoio?
Sapete dove posso trovarla?
guarda su sip scootershop, mi pare di averla vista marrone..
francesco4x4
05-09-12, 19:05
Marrone non si trova ..... Cavolo !!!
In alternativa a quello ??? e che la vespa è una super del 66 non mi và di mettere selle troppo moderne
Mi risulta che non esista marrone. Leopoldo ne ha una, ma l'ha fatta rifoderare artigianalmente.
Su Sip-scootershop.com trovi un bell'assortimento di selle.
La King&Queen ce l'ho io. Presa su ebay a 110€. Di una comodità stupefacente!
Unico neo: è un po' goffa (almeno su PX). Ce l'ho accantonata usata pochissimo assieme a quella MY
francesco4x4
07-09-12, 11:20
Se mettete su google sella lunghi viaggi vespa esce una sella marrone chiaro un clone della king ma purtroppo e solo per il px per vespe antecedenti a quella non la trovo.
La mia vespa è color avorio con sella marrone e gomme fascia bianca se gli metto la sella nera la rovino....
Escudendo la king che mi pare impossibile trovarla che altra sella potrei mettere che sia comoda?? La camel 2 posti sulla mia vespa è un pugno nell'occhio...
Ma se prendo quella del px monta con qualche piccola modifichetta?