PDA

Visualizza Versione Completa : ll cobra....occhio al bolide!

legionarius
03-09-12, 16:54
Io ADORO le y 10, qualsiasi versione dalla 1000 fire alla turbo martini...
Qui ripropongo un esempio di come non deve essere trattata una vettura del genere.. che schifezza...però è del cobra!!!!!!!!!!!

:shock::shock::shock::shock::shock::nono::nono::no no::nono::nono:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210079719&cd=634818438060000000

FedeBO
03-09-12, 17:23
soccia che schifo!!!!povera Y!!!e il prezzo poi ....

legionarius
03-09-12, 17:32
soccia che schifo!!!!povera Y!!!e il prezzo poi ....

:quote::quote::quote::quote::quote::quote:

All'inizio pensavo fosse una turbo...c'è un ragazzo delle mie parti che ha una turbo conciata così....ma poi mi sono accorto che è un 1100 normale con montato qualcosa del 1.400 della uno/punto
Boh fa comunque schifo:mrgreen:

vordarecchie
04-09-12, 09:25
l'ha fatta diventare una porck mobil

tommyet3
04-09-12, 10:06
Nascondetela all'Insettoscoppiettante............... :mrgreen:

avesse a prendere spunto!! :Lol_5::Lol_5:

Afry19
04-09-12, 11:02
WAAAAAAAAAAAAAAAAAA......

strafigaaaaaaa :mrgreen:

il prezzo xò è meno bello...

:ciao:

ASSEACAMME
04-09-12, 11:17
alla faccia del cesso :testate: non va bene nemmeno per c@g@.........:Lol_5:
e ci si è pure impegnato per farla così da schifido!!!

InsettoScoppiettante94
04-09-12, 11:40
Nascondetela all'Insettoscoppiettante............... :mrgreen:

avesse a prendere spunto!! :Lol_5::Lol_5:
Ma neanche con una pistola alla tempia farei così la Y10!!! :orrore:
Vero anche, da un lato, che in fondo ha fatto bene... tanto è la Y10 3° serie, la "cinese" che di per sè non mi è mai piaciuta... fari piccoli, targa bassa e gli interni che sembrano quelli di un'altra macchina trapiantati "così".
Per i cerchi... i suoi, ad esclusione quelli in lamiera, fanno abbastanza schifo... figurati se ci metti quelli della Uno Selecta. :azz:
Per il prezzo... non ho parole, a meno della metà, avevo sottomano una GT 1300 no cat o una Turbo intonse... :crazy:

joedreed
04-09-12, 12:36
Lore, ammettilo che hai già ordinato i pezzi su internet....................:risata:

InsettoScoppiettante94
04-09-12, 12:57
Lore, ammettilo che hai già ordinato i pezzi su internet....................:risata:
Macché! :azz:
Avessi i soldi, ordinerei/farei:
- 4 ammortizzatori nuovi (Bilstein B4 a gas 169€);
- 4 gomme nuove (50€ l'una in media, quindi 200€);
- l'albero a cammes della punto 1200 con la relativa testata (opzionale... molto);
- il terminale nuovo visto che, quello attuale, sta arrugginendo (€... boh, non originale sicuro);
- rifarei il lamierato attorno al tettuccio apribile e sistemerei la botta sul fianco sx del vecchio proprietario (300€).

Altro che "i pezzi speciali" del Cobra... :risata: :Lol_5:

PS: nessuno di voi contatta il Cobra? Magari vi fà il kit estetico per le vostre! :mrgreen: :Lol_5:

joedreed
04-09-12, 13:03
la mia ultima auto aveva di serie il body-kit :testate:.....(immediatamente tolto..)

teach67
04-09-12, 19:35
non si puo' vedere......... :ciao::ciao::ciao:

Case93
04-09-12, 20:07
Parafango anteriore a parte a me piace,certo che per essere nera opaca deve anche avere il motore con il controcaxxi altrimenti ha poco senso per me.
Mettici un bel motorozzo fatto bene,tingi di rosso i cerchi e viene un bell'aggeggino!

InsettoScoppiettante94
04-09-12, 20:45
Parafango anteriore a parte a me piace,certo che per essere nera opaca deve anche avere il motore con il controcaxxi altrimenti ha poco senso per me.
Mettici un bel motorozzo fatto bene,tingi di rosso i cerchi e viene un bell'aggeggino!
Dice che ha 106cv... dice... :mah:

legionarius
04-09-12, 21:40

All'inizio ero assai tentato di inviarti il link in privato :-) ma poi non ho potuto non condividere la perla del cobra con tutti.
:offtopics:Devo chiederti un paio di cose sulla tua baracus:offtopics:

legionarius
04-09-12, 21:41

Il mio r 5 turbo li aveva....questa proprio non penso Lore

InsettoScoppiettante94
04-09-12, 22:58
All'inizio ero assai tentato di inviarti il link in privato :-) ma poi non ho potuto non condividere la perla del cobra con tutti.
Verissimo, era un peccato. :mrgreen:

:offtopics:Devo chiederti un paio di cose sulla tua baracus:offtopics:
Mandami un MP con tutto quello che vuoi sapere! ;-)

Il mio r 5 turbo li aveva....questa proprio non penso Lore
Mah... so che il Fire, se adeguatamente lavorato, porta fino a 110cv in una configurazione quadricarburatore. Ma si va a un limite estremo, perdendo la mitica affidabilità del motore Fire... :doh:

legionarius
05-09-12, 15:20
Hai mp ;-)

Case93
05-09-12, 15:38
Verissimo, era un peccato. :mrgreen:

Mandami un MP con tutto quello che vuoi sapere! ;-)

Mah... so che il Fire, se adeguatamente lavorato, porta fino a 110cv in una configurazione quadricarburatore. Ma si va a un limite estremo, perdendo la mitica affidabilità del motore Fire... :doh:
Mi puoi anche dire 288 cavalli e mezzo ma se non mi dici come li hai ottenuti io non ci credo!Ci vogliono sempre delle prove a supporto:mrgreen:
Comunque anche dicesse i pezzi non saprei quantificare visto che non sono ferrato in materia di elaborazioni di auto

InsettoScoppiettante94
05-09-12, 15:53
Mi puoi anche dire 288 cavalli e mezzo ma se non mi dici come li hai ottenuti io non ci credo!Ci vogliono sempre delle prove a supporto:mrgreen:
Comunque anche dicesse i pezzi non saprei quantificare visto che non sono ferrato in materia di elaborazioni di auto
Idem... in ogni caso, buon per lui! :mrgreen:

kampa
13-09-12, 01:58
ma... il cane fa parte del paraurti anteriore?? se è così la compro io :mrgreen: