Accedi

Visualizza Versione Completa : ANDIAMO IN SPIAGGIA?

vader.t7
17-01-08, 15:20
avevo fatto una modifica simile quasi una decina di anni fa sul mio typhoon per metterci lo snowboard...e funzionava benissimo! =D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

17-01-08, 15:24
Ingegnoso....
Ma il resto del windsurf dove lo avrà mai riposto...???

vader.t7
17-01-08, 15:26
questo immagino che sia un normale surf, non vedo l'attacco per la vela del windsurf...

paskoth
17-01-08, 18:15
infatti....è solo un surf

DeXoLo
17-01-08, 18:48
ma voi lo sapete qual'è il contrario di surf?

giurf :mrgreen:

modette1979
17-01-08, 18:57

Dai su, dì ad Elenuccia cosa ti hanno dato da fumare in officina oggi.... :nono:

eleboronero
17-01-08, 19:15
e sì che e' sposato da poco..............

DeXoLo
17-01-08, 19:25

Dai su, dì ad Elenuccia cosa ti hanno dato da fumare in officina oggi.... :nono:

sai com'è, oggi ho finalmente potuto usare la vespa, sono euforico. tipo mario quando gli cambi la sabbia :sbav: Ho appena smesso di fare tarzan attaccato al lampadario :mrgreen:

Calabrone
17-01-08, 19:47
Ho appena smesso di fare tarzan attaccato al lampadario

Credevo lo facessi per altre cose ;-) :azz: :azz: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:

modette1979
17-01-08, 22:48

sai com'è, oggi ho finalmente potuto usare la Vespa, sono euforico. tipo mario quando gli cambi la sabbia :sbav: Ho appena smesso di fare tarzan attaccato al lampadario :mrgreen:

Umpf ho già capito che ti dovrò mettere la ruota al posto della credenza e il cotone nella casetta accanto al divano.... :mah: :mah: :mah:

Quindi ora ti metterai pure a mangiare i semi di girasole??? :mrgreen: :mrgreen:

vader.t7
17-01-08, 23:24

:quote: :quote: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: