Accedi

Visualizza Versione Completa : Gimkana e raduno vespe, come???

vespistapazzo
05-09-12, 14:41
Salve vespisti, sembrerà molto stupida e da ignoranti la mia domanda ma ve la devo fare!!!
Domenica 9 settembre a Caltanissetta si svolgerà la 9°gimkana vespa 2012... beh fin non ce niente di strano...
Domenica sarà la mia prima gimkana e il mio primo raduno di vespe da quando ho rimesso in sesto la mia special!! fin qui non ce niente di strano nenache!!
Ora la mia domanda è come si fa la gimkana?? sono in grado di farla??? non ne ho mai fatte in vita mia e non so se posso farla... :roll:
e difficile fare la gimkana??
Datemi una mano a capire cose una gimkana e se posso farla!!

Scusate per la mia domanda da principianti!! :cry:

fabioredigolo
05-09-12, 15:20
ciao!!non sono per niente esperto però dai video che si vedono in internet non sembra proprio semplicissimo ma magari mi sbaglio :boh:

vordarecchie
06-09-12, 07:26
più vai forte e più è difficile!! falla alla tua velocità e viaaaaa!!!

ombra89ny
06-09-12, 17:48
non è difficile fare una gimkana.... basta andare piano... la velocità poi si acquista con l'allenamento....
per diventare campioni ci vuole tempo, ma per tutti i campioni c'è stata la "prima volta"..
e domenica a Caltanissetta ci sarà una categoria PROMO per chi è meno esperto......

vespistapazzo
06-09-12, 20:37
grazie ragazzi per l'aiuto!! sperò di fare del mio meglio
Questa cosa della PROMO non la sapevo mi avete ancor di più convinto di farla...

ombra89ny
07-09-12, 17:12
se vuoi puoi dare un'occhiata al regolamento a questo link http://www.vesparace.it/Documenti/2012%20Regolamento%20Coppa%20Italia%20Gimkana.pdf