Accedi

Visualizza Versione Completa : catalogo ricambi/esplosi vespa vnb5t

s7400dp21957
06-09-12, 10:58
come da titolo cerco il catalogo dei ricambi e le tavole degli esplosi della vnb5t, il modello con lo sterzo non scomponibile.
grazie

beppe2004
09-09-12, 20:30
Io non sono riuscito a trovarli,alla fine ho preso spunto da quelli Sprint Gt per la forca ed il resto da quelli VBB...

s7400dp21957
10-09-12, 09:15
Io non sono riuscito a trovarli,alla fine ho preso spunto da quelli Sprint Gt per la forca ed il resto da quelli VBB...

si, infatti è quello che ho fatto anch'io in particolare per il mozzo anteriore e per i leveraggi dei comandi dello sterzo.
Grazie comunque della dritta.

beppe2004
10-09-12, 17:18
si, infatti è quello che ho fatto anch'io in particolare per il mozzo anteriore e per i leveraggi dei comandi dello sterzo.
Grazie comunque della dritta.

Si in effetti e lì che puoi trovare qualche differenza il resto è abbastanza intuitivo guardando gli altri modelli.Cmq se hai hai una VNB5 ultimi telai come la mia, la forca è già quella vnb6 GT Sprint con la piastrina di fissaggio fra i due perni mentre nei telai antecedenti hai la forca con i perni fissati con i dadi.Ecco fra il tipo di forca nuovo e quello vecchio (vnb1-4) puoi trovare delle differnzre anche nei rasamenti.