Visualizza Versione Completa : cambiare o-ring selettore marce , che senso ha la spilla???
bestsmallframer
07-09-12, 15:35
salve ragazzi,
su vecchi post ho trovato solo che bisogna misurare la spilletta da un lato e dall'altro.
ok. ma la pk , ha lo spillo conico che da una parte esce e dall'altra rimane a pari con il selettore , quindi non riesco a misurare. da che lato bisogna battere per farlo venire fuori???
Qualcuno me lo puo dire con sicurezza???
Per tirarla fuori devi battere dalla parte dei registri del cambio, la pių ostica insomma..
bestsmallframer
07-09-12, 16:02
Per tirarla fuori devi battere dalla parte dei registri del cambio, la pių ostica insomma..
Per non confonderci dalla parte A o B???
Devi sbattere da A verso B.
bestsmallframer
08-09-12, 08:42
Devi sbattere da A verso B.
grazie mille... oggi provo spero di non dover distruggere tutto per farla uscire...
Prova a riscaldare con un phon industriale, va bene anche l'asciugacapelli!!!
bestsmallframer
08-09-12, 09:28
se scaldo con fornello?
Riscaldare non eccessivamente, ma io preferirei con l'asciugacapelli se non hai quello industriale!!! Io non lo userei il fornello.:ok:
Si confermo la A
Scalda un pochino e usa cacciaspine che viene via in un attimo..dai 3 4 botte secche e sei apposto!
bestsmallframer
08-09-12, 14:20
ragazzi grazie tantissimo, oggi sono passato in ferramenta ed ho comprato un cacciaspine ed un saldatore per stagno a gas tipo pennetta....
Ho scaldato 2 min la parte interessata , 2 colpi di caccia spine ed č andata fuori che un piacere!!!